Ozzy Osbourne ha recentemente confermato che sono state registrate 15 canzoni per il suo prossimo follow-up dell’album “Ordinary Man” del 2020. Sta ancora una volta lavorando con il produttore Andrew Watt sull’LP “work-in-progress”, che includerà  apparizioni di Jeff Beck, Eric Clapton, Tony Iommi e Zakk Wylde.

A proposito del sul suo contributo al nuovo LP di Ozzy, Zakk ha detto a Music Radar: “il nuovo materiale di Ozzy suona alla grande. Sicuramente è un onore suonare su un disco con tutti i miei eroi. È molto bello… Non vedo l’ora che tutti lo ascoltino. Ho sempre amato ‘Blow By Blow’ e ‘Wired’, ma onestamente, ogni disco che Jeff Beck ha fatto uscire è incredibile”.

Wylde ha proseguito dicendo che Beck “suona decisamente da sballo” nel prossimo album di Ozzy. “Lo stesso vale per tutti i ragazzi – quello che ha suonato Tony Iommi, e poi Eric Clapton e Jeff Beck, è tutto fantastico, di sicuro. Su quei brani sto suonando la chitarra ritmica dei miei eroi… è pazzesco! Suona in modo impressionante e sono piùche onorato di farlo”.

 

Redazione
Author

Write A Comment