comunicato stampa

A poche settimane dall’annuncio dei Frank Carter & The Rattlesnakes all’AMA Festival, è tempo di svelare un nuovo guest al festival più elettrizzante dell’anno: Hellfire Booking Agency è felice di annunciare che gli Zebrahead si uniscono agli Ska-P!

Con un punk che attraversa generi inenarrabili e ne assorbe tutti gli elementi più elettrici, non c’è palco sulla faccia della terra che gli Zebrahead non abbiano completamente stravolto. Resi ancora più magnetici dal nuovo vocalist Adrian Estrella (Assuming We Survive, Mest), gli Zebrahead non hanno un secondo da perdere, rilasciando subito l’ultima bomba «III» dopo teaser dall’energia impressionante e catapultandosi on the road non appena possibile.
Oltre 2,000,000 album venduti, una nomina ai Grammy per una collaborazione con i Motörhead e un sound da capogiro, i Zebrahead farebbero venir voglia di scatenarsi perfino ai morti: non per niente sono parte di colonne sonore di videogiochi e del mondo del wrestling!

Gli Zebrahead torneranno fra noi quest’estate in apertura agli Ska-P all’AMA Festival, per una serata a dir poco adrenalinica. Non dimenticate gli energy drink, ne avrete bisogno!

25 AGOSTO 2022 | AMA FESTIVAL, BASSANO DEL GRAPPA

Prevendite live su Ticketmaster https://www.ticketmaster.it/artist/ska-p-biglietti/35780 e Ticketone 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da HELLFIRE BOOKING AGENCY (@hellfire_booking)

Author

Write A Comment

X