comunicato stampa
Chiudete gli occhi, svuotate i polmoni e cercate di resistere al nulla. L’ombra si avvicina e non vuole il vostro male. Hellfire Booking Agency annuncia gli Spotlights!
Atmosfere monolitiche e offuscanti evocate da un post-metal intriso di doom e shoegaze, gli Spotlights asfissiano il globo con panorami sonori metallici e soffocanti dal 2016, quando il loro debutto DIY «Tidals» ottenebra perfino i Deftones. Affiancati Refused, Pelican, Mr Bungle e Melvins in tour, gli Spotlights soggiogano anche la storica Ipecac Records, registrando addirittura un album con Aaron Harris (Isis e Palms) come producer. Un immaginario claustrofobico e liberatorio in concomitanza, gli Spotlights sono distorsione ipnotica e pesantezza celestiale – un mix cui nemmeno Brooklyn Vegan, Kerrang! e Invisible Oranges han saputo resistere.
Gli Spotlights supporteranno A.A. Williams in occasione della sua unica data italiana, il prossimo febbraio. Preparatevi a dire addio alla realtà come la conoscete.
18 FEBBRAIO 2026 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Prevendite*
*Disponibili esclusivamente su Dice

Comments are closed.