Domenica 18 Maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda si e tenuta la seconda giornata della VII Adunata di Feudalesimo e Libertà.
Anche in questa giornata tanti gruppi si sono susseguiti sui due palchi.

HOSTERIA

In Hosteria alle ore 18 si sono esibiti i Celtic Flag che con la loro musica hanno fatto ballare e divertire il pubblico presente.

Alle ore 19 sempre sul palco dell’ Hosteria si sono esibiti i Black Sails una band Folk di tradizione piratesca.

PALCO DELLO IMPERATORE

Nella giornata di domenica sul palco dello Imperatore si sono esibite 4 band, il primo a salire sul palco e stato NICKULELE un cantautore che strimpella ad orecchio canzoncine con commenti dei social e altre cose simpatiche.

LA prima band che sul palco dello imperatore ha aperto le danze sono stati gli Animerage, band che ha riarrangiato in versione metal le sigle dei cartoni animati più amati.

Dopo un veloce cambio palco si sono esibiti gli Uncle Bard & Dirty Bastar che con i loro strumenti a fiato, banjo e mandolino ma non solo hanno fatto caricare il pubblico ancora di più.

Con il pubblico che già li acclamava e intonava le loro canzoni alle 21.30 si sono esibiti i Bardomagno con il locale in sold out hanno fatto esplodere il pubblico in cori e danze.

Comments are closed.