Graham Bonnet degli ALCATRAZZ ha annunciato la notizia tramite i social media che Jeff Loomis, ex chitarrista dei Nevermore e attuale degli Arch Enemy, si è unito alla band. Indipendentemente da ciò, Loomis continuerà  a suonare negli ARCH ENEMY, come chiarisce Bonnet:

“Quando ho ascoltato Jeff per la prima volta, sono rimasto impressionato dalla sua tecnica combinata con il suo grande feeling e le incredibili melodie.

Potete averne un piccolo assaggio nel prossimo album dei GRAHAM BONNET BAND, dato che Jeff è uno dei nostri musicisti ospiti.

Per essere chiari, Jeff continua ad essere un membro attivo degli ARCH ENEMY, così come io continuo a cantare con la GRAHAM BONNET BAND. Seguiranno presto altre notizie”.

Jeff aggiunge:

“Sono davvero entusiasta di lavorare con Graham Bonnet. Sono un fan di lunga data del suo canto e dei suoi testi e sarà  un onore fare musica straordinaria insieme e suonare alcuni spettacoli dal vivo selezionati. Voglio farvi sapere che sono ancora un membro attivo degli ARCH ENEMY e che vi vedrò presto in tour con questa band.”

Author

Write A Comment

X