Come scritto in un post, domani sarà  annunciato un nuovo headliner, dopo i Deep Purple, per il Bologna Sonic Park 2020, festival che si tiene all’Arena Parco Nord ora rinominata Arena Joe Strummer.

Chi sarà  il gruppo che si esibirà ? Noi pensiamo agli Iron Maiden, che dovrebbero portare in tour il loro nuovo album, ma nel posto vi è scritto “si vola”, quindi speriamo non sia il noto dj che va ai 130 km/h…

 

Saranno i Deep Purple i primi headliner di #BolognaSonicPark 2020! 🔥

06.07 BOLOGNA, Arena Parco Nord
Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre qui su ticketone

Prezzo del biglietto € 50,00 + d.p.

Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di sabato 2 novembre nei punti vendita Ticketone. Scopri qui il punto vendita ticketone piùvicino 👇🏼
http://bit.ly/PuntiVenditaT1

E’ con piacere che annunciamo il ritorno in Italia di Deep Purple: la band inglese che ha scritto i momenti piùimportanti del rock internazionale è pronta a tornare sui palchi la prossima estate con un bel tour europeo, che farà  tappa a Bologna nel mese di luglio.

Il palco prescelto è quello del Bologna Sonic Park, all’Arena Parco Nord, dove nel 2020 si terrà  la seconda edizione della rassegna musicale e dove Deep Purple si esibiranno in uno show ricco di brani storici”…

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

 

Author

2 Comments

  1. Alice Contessi Reply

    allora vi ricordo che questi deep purple non li conosce nessuno e se volete fare successo dovrete invitare il dj migliore al mondo cioè Martin Garrix che sa come convolgere la gente e sa come fare musica… io puoi sono scadalizzata dal vosto articolo dove dite che sperate che veng questa band eche dite di non sper<re che venga martin…perfortuna che è italia questa!!!!

Write A Comment

X