BOLOGNA SONIC PARK 2020: domani annunciati gli Iron Maiden? O Martin Garrix?

La band di Bruce Dickinson è data per certa all'appuntamento estivo all'ex Arena Parco Nord

Come scritto in un post, domani sarà annunciato un nuovo headliner, dopo i Deep Purple, per il Bologna Sonic Park 2020, festival che si tiene all’Arena Parco Nord ora rinominata Arena Joe Strummer.

Chi sarà il gruppo che si esibirà? Noi pensiamo agli Iron Maiden, che dovrebbero portare in tour il loro nuovo album, ma nel posto vi è scritto “si vola”, quindi speriamo non sia il noto dj che va ai 130 km/h…

 

Saranno i Deep Purple i primi headliner di #BolognaSonicPark 2020! 🔥

06.07 BOLOGNA, Arena Parco Nord
Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre qui su ticketone

Prezzo del biglietto € 50,00 + d.p.

Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di sabato 2 novembre nei punti vendita Ticketone. Scopri qui il punto vendita ticketone più vicino 👇🏼
http://bit.ly/PuntiVenditaT1

E’ con piacere che annunciamo il ritorno in Italia di Deep Purple: la band inglese che ha scritto i momenti più importanti del rock internazionale è pronta a tornare sui palchi la prossima estate con un bel tour europeo, che farà tappa a Bologna nel mese di luglio.

Il palco prescelto è quello del Bologna Sonic Park, all’Arena Parco Nord, dove nel 2020 si terrà la seconda edizione della rassegna musicale e dove Deep Purple si esibiranno in uno show ricco di brani storici…

Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l’accesso.

 

2 Commenti su BOLOGNA SONIC PARK 2020: domani annunciati gli Iron Maiden? O Martin Garrix?

  1. allora vi ricordo che questi deep purple non li conosce nessuno e se volete fare successo dovrete invitare il dj migliore al mondo cioè Martin Garrix che sa come convolgere la gente e sa come fare musica… io puoi sono scadalizzata dal vosto articolo dove dite che sperate che veng questa band eche dite di non sper<re che venga martin…perfortuna che è italia questa!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X