comunicato stampa

Notizie buone e cattive. Per motivi logistici imputati alla band, Hellfire Booking Agency annuncia la cancellazione della performance al Frantic Fest dei Born of Osiris, sostituita da una nuova data headliner a Milano!

Prog metal illuminato dalle influenze deathcore, i Born of Osiris miscelano gli aspetti più fatali e tecnici del death metal con un metalcore senza secondi fini se non l’ascesa all’apice, ricco di lezioni di stampo Meshuggah, Judas Priest ed Helloween. Rifiniti, inaspettati e nati per smantellare qualunque ascoltatore, i Born of Osiris si aggiudicano l’attenzione e un contratto con Sumerian Records senza aver più di un demo alle spalle; tramutandosi nel giro di qualche anno a un appuntamento costante nella US Album Chart, di cui dominano il secondo posto con «Soul Sphere». Ora, tre anni dopo l’ultimo album, i Born of Osiris tornano a scalare le playlist globali con il singolo «Elevate».

Dopo l’impressionante parentesi a Brescia dello scorso anno, i Born of Osiris piombano a Milano sul piede di guerra, pronti a demolire tutto quello che non potranno sfondare al Frantic Fest. Preparatevi. È tempo di lividi!

13 AGOSTO 2024 | SLAUGHTER CLUB, MILANO

Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano MI

Evento FB

Prevendite Disponibili esclusivamente su Dice a partire dal 16 maggio alle 11:00

Avatar
Author

Comments are closed.