Gli ultimi aggiornamenti sui concerti confermati per il 2021:

 

Seconda tappa italiana confermata per il 2021 per LAUREN RUTH WARD, un eccezionale incrocio tra Janis Joplin, Florence Welch e Courtney Barnett. L’artista americana sarà in Italia con il nuovo album ‘Vol. II’ mercoledì 27 ottobre 2021 a Bologna presso Freakout, oltre che giovedì 28 ottobre 2021 al Pippo Stage di Bolzano, appuntamento già confermato.

Non ci si dimentica la prima volta che si sente Lauren Ruth Ward cantare, pochi altri cantanti hanno quell’effetto. Canta da ogni sua cellula e riesce per un momento a far cambiare anche la tua chimica, assieme a tanto inaspettato divertimento.

Vol. II è uscito a marzo, Water Sign’ è l’ultimo singolo diretto da Dylan Doornos Hayes.
Abbiamo già avuto un assaggio del suo nuovo materiale – prodotto dal guru di Los Angeles, Matt Linesch – in canzoni come ‘Valhalla’, ‘Wise Gal’ ‘Super Bullshit’; in contatto con ‘quella voce’ che suona altrettanto viscerale ma ancora più concentrata e matura. I video musicali di LRW sono estensioni della sua arte e servono come biglietti da visita per una donna che continuerà ad avere molto da dire. È evidente che trasmetterà messaggi di potere femminile e scoperta di sé con onestà, bellezza e intensità.

Il suo album di debutto Well, Hell, ha ottenuto riconoscimenti da NYLON, Noisey, Consequence of Sound, Los Angeles Times, Indie Shuffle tra gli altri e ha inoltre introdotto l’artista nativa del Maryland trasferitasi a Los Angeles ad un pubblico mondiale.
Le clip virali di Lauren si diffondono rapidamente grazie alle sue viscerali esibizioni live: canta in faccia ai fan brani come ‘Blue Collar Sex Kitten’, ‘Make Love to Myself’ e la struggente ‘Did I Offend You’.

‘Ho molto da dire’, sostiene Lauren nella title track. Una fiamma di energia ed emozione è esplosa quando ha colpito Echo Park: fan e band si sono innamorati di lei, creandole un’intera comunità attorno. Persino Alicia Blue, la potenza folk di Echo Park, ha pubblicato una canzone su LRW intitolata ‘The Queen of Echo Park’.
In pochissimo tempo, l’artista si è esibita davanti a concerti sold out negli Stati Uniti e all’estero, condividendo palchi con artisti come Yeah Yeah Yeahs, Shirley Manson, Eddie Vedder, LP, Shakey Graves, Liz Phair e persino Keith Urban; con una crescente reputazione di aver rubato lo spettacolo.

laurenruthwardmusic.com
www.facebook.com/laurenruthwardmusic

 

 LAUREN RUTH WARD

Mercoledì 27 ottobre 2021 – Freakout – Bologna

Giovedì 28 ottobre 2021 – Pippo Stage – Bolzano
Biglietto TBC


Il tour di Kid Francescoli previsto per la primavera 2021 è stato rinviato ad ottobre 2021.

Lo show di Roma si terrà il 09 ottobre a Largo Venue, mentre quello di Milano, sempre al Circolo Magnolia, il 10 ottobre.

Il progetto Kid Francescoli, nato dalla mente di Mathieu Hocine, è caratterizzato “da sonorità ipnotiche e sognanti che, grazie alla levigatura dei synth sono diventate in oltre dieci anni di carriera vera e propria cifra stilistica” del musicista e produttore marsigliese che ad inizio anno è uscito con l’ultimo prodotto discografico, “Lovers”.

 

KID FRANCESCOLI – TOUR 2021 – ITALIA

09 ottobre c/o Largo Venue – Roma

10 ottobre c/o Circolo Magnolia – Milano

Per informazioni www.hubmusicfactory.com

I biglietti già acquistati restano validi.

 


Hellfire Booking presenta:Mayday Parade
https://maydayparade.com/

Con tutte queste notizie sui vaccini, non possiamo che aspettare l’estate con ancora più trepidazione! In collaborazione con Erocks Production, Hellfire Booking Agency è elettrizzata di annunciare il ritorno dei Mayday Parade!

Una carriera di hit stratosferiche e successi internazionali, i Mayday Parade accompagnano ogni passo della vita di milioni di fan dal 2005, quando il loro primo EP vede la luce. Sarà con il primo full length, «A Lesson in Romantics», che il gruppo verrà catapultato verso il successo e darà vita al sound dolce e mordace che lo caratterizza, conquistatosi l’appoggio del mondo intero. 

La loro ultima tappa italiana li ha visti al Magnolia per un concerto a dir poco magico, e questo non sarà da meno. Non perdeteveli, sarà una serata davvero speciale.

 

04 GIUGNO 2021 | LEGEND CLUB, MILANO
Evento FB:
 www.facebook.com/events/871682346969546/

 


Hellfire Booking presenta:

Hell Over Europe 4
https://goremageddon.be/
https://theacaciastrain.bandcamp.com/

https://www.benighted.fr/
https://www.fleddymelculy.com/

Quest’autunno farà girare la testa a tutti i metallari più sfegatati: in collaborazione con Doomstar Bookings, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare l’Hell Over Europe 4!

La quarta edizione del festival si presenta come la più schiacciante, con una line up strabiliante capitanata da nientemeno che gli Aborted.

Con un gruppo dallo spessore degli Aborted, ogni presentazione è superflua. Colonne portanti del grindcore dal ’95, gli Aborted hanno demolito ogni limite imposto dal genere, incorporando elementi sempre più innovativi di ogni forma di metal estremo. Dieci album, sei EP, un DVD, un demo e tre split: i quattro titani continuano a massacrare la scena con un sound inarrestabile, guadagnandosi una fama assolutamente devastante.

Vent’anni passati a coniare un sound apocalittico, feroce e irriducibile, gli Acacia Strain tornano a stravolgere i palchi di tutto il mondo con alle spalle un’ultima fatica assolutamente decimante: lo sbalorditivo «Slow Decay». Con una carriera vorticosa ed esplosiva alle spalle, gli Acacia Strain sgomentano novelli e metallari di lunga data a pari modo con la loro mordacia di stampo thrash, vulnerabilità doom e vocal shoccanti. 

Ad aprire la scena, saranno i Benighted e i Fleddy Melculy.

Sarà da perderci la testa.

 

12 OTTOBRE 2021 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 www.facebook.com/events/884384305633266/

 


In breve tempo hanno scalato le classifiche e raggiunto il cuore dei fan con il loro  “Here Now, There Then”, conquistando anche il prestigioso Metal Hammer Awards per il miglior debut album. Lo stesso anno li abbiamo visti partecipare al Metalitalia.com Festival, la loro più recente esibizione sulla penisola.
La riconferma per i DOOL arriva nel 2020 con il nuovo “Summerland”, album che da subito raccoglie i consensi di pubblico e critica e li consacra definitivamente tra i grandi del genere.
La band capitanata dalla talentuosa Ryanne van Dorst sarà in italia per un unico show nazionale il 27 Febbraio 2020 al Legend Club di Milano.
A rende questa serata un evento unico ci saranno i SECRETS OF THE MOON e i CARONTE.

27 Febbraio 2022
DOOLSECRETS OF THE MOONCARONTE
Legend Club
Viale Enrico Fermi, 98 – Milano
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Fb: clicca QUI

A breve maggiori info su orari e ticket.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking

 


Nel 2009 hanno scosso le fondamenta del panorama thrash metal mondiale con il loro “Black Future”, più tardi, nel 2016, prendono possesso del loro ruolo tra i grandi del genere con il sorprendente “Terminal Redux”. Loro sono i e finalmente sono pronti a tornare in Italia!
La band di David DiSanto e soci tornerà sul territorio nazionale a Maggio 2021 per tre appuntamenti: a RomaVenezia e Milano.
Con loro i CRYPTOSIS, recente inserimento nel roster di Century Media Records.
 
Di seguito i dettagli delle date:
 
15 Maggio 2021 Revolver Club  – San Donà di Piave (VE)
Evento Fb: Clicca QUI
16 Maggio 2021 Traffic Live – Roma
Evento Fb: Clicca QUI
17 Maggio 2021 Legend Milano
Evento Fb: Clicca QUI
 
A breve maggiori info su orari e ticket.
 
Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking

 


Hellfire Booking presenta:

Rising Merch Faces of Death Tour 2021
http://www.facesofdeathtour.com/
http://www.facebook.com/facesofdeathtour
http://www.instagram.com/facesofdeathtour

Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare il gran ritorno dell’”Avocado Booking presents: Rising Merch Faces Of Death Tour 2021”!

A seguito, il comunicato ufficiale del festival:

“Avocado Booking, in collaborazione con Rising Merch, è lieta di rilasciare la line up del secondo Faces of Death Tour.

Con al suo interno un pacchetto di cinque gruppi spaccaossa, il Rising Merch Faces of Death tour dell’anno prossimo porterà tagli del miglior death metal direttamente faccia a faccia con i fan più sfegatati del pogo in occasione di 23 concerti lungo 12 Paesi europei.

A ricoprire il ruolo di co-headliner della seconda edizione del Faces of Death ci saranno i pesi massimi americani del tech/prog death metal, i Rivers of Nihil, e la dinamo canadese del technical death metal, gli Archspire. I fenomenali Allegaeon dagli Stati Uniti serviranno il loro stampo di noise schiacciante alle masse, mentre i Black Crown Initiate faranno sciogliere volti assieme ai nuovi arrivati australiani, i sempre più richiesti e indipendenti To The Grave. Dal primissimo riff all’ultimo vocal ringhiato, questa line up provocherà violenza senza fine nei pit di ogni serata.

Sappiamo tutti che il COVID ha colpito l’Europa prima che potessimo finire il primo Rising Merch Faces of Death Tour, ma stavolta assicuratevi di allacciare strette le cinture e non perdervi il tour più pesante del 2021!

I biglietti e i bundle esclusivi andranno in saldo venerdì 11 dicembre 2020 alle 11 su www.facesofdeathtour.com.”

Il festival metterà infatti a disposizione 50 bundle speciali per ogni data del tour, contenenti biglietti ad edizione più che limitata.

Non mancate!
 

14 NOVEMBRE 2021 | SLAUGHTER CLUB, MILANO
Evento FB: www.facebook.com/events/826625548183202/

Prevendite disponibili dalle 11 di venerdì 11 dicembre su www.facesofdeathtour.com

 

 


TOKIO HOTEL annunciano il loro BEYOND THE WORLD TOUR 2021 con una tappa esclusiva anche in Italia: l’appuntamento è venerdì 29 ottobre 2021 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 11 di venerdì 11 dicembre.

Tokio Hotel hanno sempre rappresentato qualcosa di più della loro musica: per più di un decennio e mezzo Tom, Georg, Gustav e Bill hanno creato il proprio universo e l’hanno portato in vita con ogni singola canzone, video musicale e performance dal vivo. Nel 2019 e inizio 2020 la band si esibita in 43 spettacoli in tutta Europa e negli Stati Uniti per il Melancholic Paradise tour, bloccato poi dalla pandemia. Un motivo in più per guardare avanti e non perdersi le tappe del nuovissimo Beyond The World Tour.

Dopo più di 10 milioni di dischi venduti in 68 Paesi e innumerevoli premi in tutto il mondo, i Tokio Hotel sono ancora lontani dal raggiungere la fine di questo loro viaggio decisamente unico. Un percorso che è iniziato nella piccola città di Magdeburgo in Germania e che, rapidamente, è diventato un fenomeno mondiale. Ma questo successo non è mai stato per i Tokio Hotel un motivo per riposare sugli allori: canzone dopo canzone, album dopo album, show dopo show Tom, Georg, Gustav e Bill hanno sempre cercando di spingersi in avanti e ampliare i confini dell’universo dei Tokio Hotel. Durante i numerosi tour, la band ha ripetutamente innalzato i propri standard, con produzioni sonore brillanti, scenografie sorprendenti e costumi sensazionali che sono parte integrante dei loro show dal vivo.

I Tokio Hotel sono attualmente a Berlino per lavorare sul loro sesto album in studio. Dopo aver già pubblicato Melancholic Paradise, When It Rains Pours e Chateau nel 2019, il nuovo singolo Berlin – altro singolo che anticipa il nuovo disco – è un brano al pianoforte, dinamico, malinconico, ma come sempre emozionante ed euforico, come del resto è la stessa Berlino.

«Il tempo trascorso dall’inizio della pandemia sembra un’eternità per i nostri fan così come per noi. Siamo incredibilmente grati per la lealtà dei nostri fan e non vediamo l’ora di tornare finalmente sul palco e festeggiare con loro», spiega la band. «Sono mesi che lavoriamo sull’allestimento dello spettacolo e stiamo mettendo a punto la scaletta, perché oltre alle canzoni degli ultimi 15 anni vogliamo eseguire molte nuove canzoni dal nostro prossimo album».

https://www.instagram.com/tokiohotel/

https://www.facebook.com/tokiohotel

 


Hellfire Booking presenta:

Neck Deep
https://neckdeepuk.com/

In luce delle nuove restrizioni da Covid in giro per il mondo, l’unica data italiana dei Neck Deep, prevista per il 4 febbraio 2021, verrà spostata a questo giugno.

I paladini del pop punk melodico più trascinante e vivace degli ultimi anni non accennano ad abbassare la testa neanche per un secondo e si gettano di nuovo nella mischia, posticipando il loro tour pieno di tormentoni, live esuberanti e ritornelli toccanti a quest’estate, sempre ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti già acquistati rimarranno validi per il concerto di questo giugno, il tassello più recente di un percorso italiano straordinario per il gruppo, che tornerà finalmente dei nostri dopo un’assenza di più di un anno. Non lasciatevelo scappare.

14 GIUGNO 2021 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB:
 https://facebook.com/events/421293205440896/

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

redazione
Author

Write A Comment

X

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi