COREY TAYLOR degli SLIPKNOT si è sposato per la terza volta

Si è unito con la sua ragazza Alicia Dove, ballerina delle CHERRY BOMBS

Il frontman degli SLIPKNOT e degli STONE SOUR Corey Taylor ha sposato la sua ragazza Alicia Dove, dopo 2 anni di fidanzamento, a Las Vegas.

La notizia del matrimonio è stata confermata dal bassista degli HELLYEAH Kyle Sanders, che ha condiviso una sua foto con la coppia felice, insieme alla seguente didascalia:

“Grande grande affetto a Corey e Alicia per aver firmato il patto! Grandi momenti e grati di essere un parte della tua celebrazione del matrimonio… “

Taylor e Dove hanno iniziato a frequentarsi dopo la rottura del matrimonio di otto anni di Corey con Stephanie Luby, che aveva sposato nel novembre 2009.

Terzo matrimonio per Taylor, che era stato precedentemente sposato dal 2004 al 2007 con una donna di nome Scarlett, con la quale condivide un figlio. Il cantante ha anche una figlia di una precedente relazione nata nel 1992.

La Dove, che è una ballerina professionista e un membro del gruppo di danzatrici CHERRY BOMBS, in precedenza aveva dichiarato di Taylor:

“Mi considero incredibilmente fortunata di aver trovato un uomo gentile, rispettoso, genuino, solidale e amorevole come Corey. Per quanto sia sciocco e un cliché, non sapevo cosa fosse l’amore vero e altruistico fino a quando ho trovato lui. La sua arte, intelligenza e cuore non conoscono limiti. È il mio eroe. ispirazione. Il mio posto sicuro”.

Gli SLIPKNOT hanno annunciato il loro nuovo tour che farà tappa anche in Italia il prossimo 11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano insieme ai Behemoth.

L’ultimo disco degli Slipknot “We Are Not Your Kind” è uscito il 9 agosto 2019 su Roadrunner Records.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X