Dee Snider – Guarda il video di ‘Tomorrow’s No Concern’

L’ex singer dei Twisted Sister pubblica il video di ‘Tomorrow’s No Concern’, brano tratto dall’album ‘For The Love Of Metal’ del 2018., pubblicato dalla Napalm Records. L’intramontabile frontman ripropone un metal davvero possente deciso.

DEE SNIDER ha appena pubblicato il suo settimo video dal suo ultimo album ‘For The Love Of Metal’. Ecco cosa dice DEE SNIDER sul nuovo video:

È passato quasi un anno dal lancio del video per ‘Tomorrow’s No Concern’. La canzone è immediatamente connessa con la comunità metal e da allora il mio album “For the Love of Metal” prodotto da Jamey Jasta su Napalm Records è diventato un successo a tutti gli  effetti. Gli spettacoli dal vivo sono pieni, non solo per il mio passato “contorto”, ma anche per il mio mio modo di fare musica metal. Questo è il motivo per cui ho voluto rilasciare questa performance video dal vivo di ‘Tomorrow’s No Concern’.

 

Girato a Sao Paulo, Brasile dall’acclamato regista Leo Libertine, è il perfetto regista per mostrare il mio metal e fa vedere magnificamente il crescente entusiasmo per la mia nuova musica dalla mia legione di heavy metal “Dee-sciples”! Siamo tutti del cazzo di metallo!

Per ‘The Love Of Metal’ è stato chiamato a produrre il cantante degli Hatebreed Jamey Jasta e contiene contributi di Howard Jones (ex Killswitch Engage), Mark Morton (Lamb Of God), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Joel Grind e Nick Bellmore (Toxic Holocaust) e Charlie Bellmore (Kingdom Of Sorrow).   QUI per ordinare ‘For The Love Of Metal’.

DEE SNIDER sull’album:

Sono entusiasta della reazione di critici e fan a questo album e non vedo l’ora di lavorare al prossimo round con Jamey e la sua grande squadra.

Jamey Jasta commenta:

Sono così felice e orgoglioso di aver fatto parte di questo progetto, Dee Snider è un originale americano, non c’è altra voce come la sua sulla terra, la sua potenza e passione davvero brillano in questo album. Il metallo ci unisce tutti e con Dee ancora in prima linea, è un grande momento per essere un fan dell’heavy metal.

Howard Jones afferma:

Avere la possibilità di scrivere e cantare con Dee Snider, uno degli uomini responsabili del metal moderno è un onore assoluto. La voce, la mente, la spavalderia … l’uomo è unico nel suo genere.

Commenti di Alissa White-Gluz:

Sono onorata e felice di cantare accanto ad un’anima così unica e piena di talento. Mi fa piacere che Dee Snider abbia continuato a scioccare la gente per decenni solo per essere stato se stesso. Non vedo l’ora che tutti ascoltino il nostro duetto! Non era un compito facile abbinare al livello di voce di Dee e sono stata felice di accettare la sfida e sono oltremodo innamorata dei risultati!

Ricordiamo che Dee Snider sarà in concerto in Italia durante la seconda giornata festival Rock the Castle, Castello Scaligero di Verona, il 6 luglio 2019!

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*