comunicato stampa

DICE presenta BALENA FESTIVAL, il festival che si svolgerà  dal 16 al 26 luglio presso l’Arena del Mare di Genova. 
Il Balena Festival torna con un’edizione dedicata all’amore e agli abbracci mancati degli ultimi due anni, con una serie di imperdibile concerti che avranno come protagonisti i grandi artisti della scena italiana e internazionale del momento. 

Ad aprire le danze del festival sarà  Franco 126 il 16 luglio, a seguire calcheranno il palco Caparezza (20 luglio) pronto a presentare il nuovo disco Exuvia e riproporre attesissime hit del suo repertorio, Madman (22 luglio) che porterà  live MM Vol.4 e, in chiusura il 26 luglio, arriveranno i Pinguini Tattici Nucleari, attesissimi in Liguria insieme ai successi di AHIA!, EP che ha cavalcato le playlist e le classifiche degli ultimi due anni (con numerosi singoli di successo, certificati dischi d’oro, di platino e doppio platino). Nuovi artisti saranno presto annunciati. 
Rinasce così il Balena Festival, con nuove vesti e abitudini, ma sempre in una delle location piùemozionanti del capoluogo ligure: l’Arena del Mare di Genova. 

“Stanchi della distanza e dell’odio irrefrenabile che domina ormai questo pianeta, abbiamo deciso di lanciare un grido d’amore che possa farci sentire al sicuro celebrando l’aggregazione come via d’uscita da una crisi umana dilagante”

La terza edizione del Balena Festival nella storica e suggestiva Arena del Mare di Genova è pronta a sommergere il pubblico d’amore dal 16 al 26 luglio, con i concerti estivi tra i piùattesi dell’anno. 

BIGLIETTI DISPONIBILI SU DICE 
16 luglio – Franco 126: https://link.dice.fm/6oZ44RKFfob
20 luglio – Caparezza: https://link.dice.fm/fbut7HOFfob
22 luglio – Madman: https://link.dice.fm/3X4Fo8QFfob
24 luglio – Fantastic Negrito: https://link.dice.fm/G8lcQIUFfob 
26 luglio – Pinguini Tattici Nucleari: https://link.dice.fm/qBdltnWFfob

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Balena Festival (@balenafestival)

Avatar
Author

Write A Comment