Ecco la foto che DONNA CANNONE, super rock’n’roll band, ci ha inviato dallo studio dove si stanno ultimando le registrazioni del debut album.
clicca per ingrandire
L’ex Thundermother Giorgia Carteri (chitarra) e il suo collega italiano Luca D’Andria (Cowboy Prostitutes, voce e basso) si sono ritrovati qualche tempo fa in sala prove per suonare un po’ di musica e, per dirla con parole loro, “divertirsi”. L’ex compagna di band Thundermother di Giorgia, Tilda Nilke Nordlund, è stata chiamata alla batteria e così, l’allora, trio ha iniziato a mettere insieme una serie di nuove canzoni. Poi la sorpresa, Bjorn ‘Speed’ Strid (Soilwork, The Nightflight Orchestra) si è unito al terzetto per creare un po’ di rock’n’roll, Presto il quartetto ha iniziato a registrare qualche demo e uno di questi demo è caduto nelle mani dell’etichetta svedese Despotz Records e l’accordo è stato presto concluso. E da qui l’avventura è iniziata
Le registrazioni si stanno svolgendo presso gli stupendi SolnaStudios di Solna appena fuori da Stoccolma, di proprietà e gestiti da Simon Johansson (Wolf, Soilwork, Bibleblack, Memory Garden ecc.). Oltre a Simon anche Mike Wead (King Diamond, Mercyful Fate, Hexenhaus, Memento Mori etc.)…
A settembre il primo singolo ‘Cross the Line’ che è stato ben accolto dagli addetti ai lavori e dai fan e rocker, e allora non ci resta che goderci questa foto che ci prepara al debut album de DONNA CANNONE.
Donna Cannone is:
Vocals/Bass – Luca D’Andria
Electric Guitar – Giorgia Carteri
Electric Guitar – Björn ‘Speed’ Strid
Drums – Tilda Nilke Nordlund
Comments are closed.