Questa sera tornano in Italia gli EVANESCENCE: l’iconica rock band sarà protagonista di un’unica data che si terrà a Milano mercoledì 12 giugno 2024 al Fiera Milano Live 2024. In apertura gli Italiani Atwood.

Orari
Check in – Soundcheck Package: 16.00-17.00
Ingresso – Soundcheck Package: 17.00
Check in – Vip Pack Gold: 18.00
Ingresso – Vip Pack Gold: 18.50
Apertura cancelli (Posto Unico & Pit): 19.00

INIZIO SHOW: 21.00

Fiera Milano Live si svolge a Cargo 1, un’area collocata nel quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho). Tutte le info su come raggiungere la venue qui

comunicato stampa

Sull’onda delle strepitose conferme delle ultime settimane relative ai prossimi show di supporto a Vasco Rossi e Deep Purple, il trio alternative / rock milanese Atwood annuncia un altro incredibile traguardo con la conferma di un opening slot di eccezione che porterà la band meneghina ad aprire per l’unico show italiano di Evanescence, questa sera a Fiera Milano, Rho.

La band, concentrato di adrenalina e melodia pronta a stamparsi nella testa al primo ascolto, porta avanti un discorso di sperimentazione sonora a cavallo tra rock e indie, iniziando a farsi strada in Italia come uno dei nomi più freschi e accattivanti della nuova generazione. Il videoclip ufficiale di ‘Dangerous’, ultimo singolo della band è disponibile su YouTube:

Oltre allo show di stasera la band sarà impegnata in diversi show estivi come segue:
12.06 Rho, Milano Fiera w/ Evanescence
15.06. Milano, Cantiere 40.3
26.06 Bari, Stadio San Nicola w/ Vasco Rossi
28.06 Grindhouse Padova
10.07 Rock in Roma w/ Deep Purple
11.07 Marostica Summer Festival w/ Deep Purple

Avatar
Author

Comments are closed.