I FALLING IN REVERSE hanno pubblicato il nuovo singolo “God Is a Weapon”, una collaborazione inedita con MARILYN MANSON. Il brano segna la prima uscita congiunta tra i due artisti e anticipa il prossimo tour nordamericano della band, che prenderà proprio il nome della canzone.

“God Is a Weapon” si apre con un’atmosfera rarefatta, per poi evolversi in una composizione più pesante nel secondo ritornello. Ronnie Radke e Marilyn Manson si alternano alla voce principale nei diversi versi, dando vita a una ballata potente dalle tinte oscure.

Il brano è accompagnato da un video ufficiale in cui compaiono entrambi i protagonisti e l’artista Dana Dentata, mentre il testo ruota attorno al verso centrale: “If God is a woman / Then God is a weapon”. Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali.

Tour nordamericano 2025

Il “God Is a Weapon Tour” partirà il 10 agosto da Denver, Colorado, e si concluderà il 26 settembre a Las Vegas. In apertura si alterneranno diversi ospiti, tra cui Slaughter to Prevail, Wage War, Hollywood Undead, Tech N9ne, Sleep Theory e Point North.

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 23 maggio alle ore 10:00 (ora locale) sul sito ufficiale dei Falling in Reverse.

Impegni europei e tappa italiana

Prima del tour nordamericano, i FALLING IN REVERSE saranno in Europa per una serie di festival. Tra le date confermate, è previsto anche un appuntamento in Italia: la band sarà infatti di supporto ai GUNS N’ ROSES il 13 giugno 2025 alla Visarno Arena di Firenze, nell’ambito del Firenze Rocks.

 

 

redazione
Author

Comments are closed.