Gennaio, si sa, è uno dei mesi più freddi dell’anno e l’essere umano sin dalla sua comparsa sulla terra è alla ricerca di metodi per arrivare sano e salvo alla primavera. Quei giorni finalmente volgono al termine, saranno finalmente il fuoco e l’acciaio a scaldare i nostri cuori devoti al Sacro Metallo. Arriva Fire and Steel! Evento di due giorni con alcune delle band più importanti della scena italiana che si terrà presso il Centrale Rock Pub di Erba, il 19 e 20 gennaio 2024.

Venerdì 19 gennaio, a capo di un bill di tutto rispetto, troveremo i WHITE SKULL, una delle formazioni heavy metal più longeve e apprezzate in Italia, con all’attivo oltre 12 album e centinaia di concerti in tutto il mondo. Federica De BoniTony Fontò e soci terranno uno show che ripercorrerà tutta la loro carriera, dai brani dell’ultimo album “Metal Never Rust” ai grandi classici del passato.
Con loro i RAINING NAILS, capitanati dalla carismatica Marika Vanni, già in forze negli ETERNAL SILENCE e i MADHOUR, rodatissimo gruppo lombardo.

Sabato 20 gennaio toccherà ai GAME OVER, una delle thrash metal band più rappresentative del panorama tricolore, attualmente alle prese con le date a supporto di “Hellframes”, l’ultimo album edito da Scarlet Records. Prima di loro ci saranno gli URAL, combo piemontese guidato dal batterista Phil Torno e dal cantante Andrea Calviello, presenteranno al pubblico le tracce dal nuovo lavoro in studio “Psychoverse”, disco che sin dalla sua pubblicazione via Xtreem Music sta raccogliendo i consensi di pubblico e critica.
A completare il cartellone ci saranno gli EXTINCTION e i DISCIPLINA, death metal combo meneghino.

Fire and Steel
Venerdì 19 gennaio 2024
WHITE SKULL, RAINING NAILS, MADHOUR

Sabato 20 gennaio 2024
GAME OVER, URAL, EXTINCTION, DISCIPLINA
Centrale Rock Pub – Erba (CO)
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti
Un giorno: 15€
Abbonamento due giorni: 25€

Avatar
Author

Comments are closed.