Il cantante Francesco Paoli dei FLESHGOD APOCALYPSE ha subito una caduta mentre stava arrampicando in montagna riportando fratture multiple. Il cantante è fuori pericolo e si trova all’ospedale di Termoli.

Il messaggio della band:

Sabato scorso (21 agosto), il nostro cantante Francesco Paoli Official si è gravemente infortunato durante una scalata sul Gran Sasso. Nonostante abbia riportato fratture multiple, Francesco è stabile e affidato alle cure dell’ospedale di Teramo.
Alla luce di ciò, siamo purtroppo costretti ad annullare il nostro concerto al “Road to Luppolo” di Cremona previsto per questa domenica, 29 agosto.
Vi daremo ulteriori aggiornamenti il prima possibile.

Pertanto la band salterà  la data al “Road to Luppolo” di Cremona di domenica 29 agosto. L’organizzazione comunica:

Cari Luppoliani, abbiamo per voi una duplice notizia: la prima è che purtroppo i FLESHGOD APOCALYPSE non potranno esserci a causa di una brutta caduta durante un’escursione del frontman Francesco Paoli che non è in condizioni tali da poter affrontare uno show, almeno per le prossime settimane.
Siamo molto dispiaciuti ma comprendiamo la situazione e facciamo i nostri migliori auguri a Francesco di una veloce e ottimale ripresa.

Non abbiamo perso nemmeno un secondo per potervi offrire comunque uno spettacolo che facesse onore a un’eccellenza nel genere come i FLESHGOD APOCALYPSE, e grazie alla collaborazione con Bagana possiamo ufficialmente annunciare ufficialmente la presenza dei GENUS ORDINIS DEI.

Da poco reduci da un doppio sold-out al Legend Club di Milano, con tre dischi in studio all’attivo e una credibilità  impressionante sul fronte live, i GENUS ORDINIS DEI daranno letteralmente fuoco alle polveri nella serata di domenica 29 agosto.

A seguire come previsto, il concerto delle NERVOSA e in chiusura i JINJER.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fleshgod Apocalypse (@fleshgodofficial)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Luppolo in Rock (@luppoloinrock)

redazione
Author

Comments are closed.