Graham Bonnet sta registrando un nuovo album in studio con i suoi compagni della Graham Bonnet Band: Beth-Ami Heavenstone (basso), Conrado Pesinato (chitarra) e Mark Zonder (batteria).

Un album che spera di avere pronto per l’estate del 2021 e che vedrà  protagonisti degli ospiti speciali. Oggi ha annunciato il primo di loro: Don Airey (attuale tastierista dei Deep Purple). Bonnet e Airey hanno lavorato insieme all’album Down To Earth dei Rainbow .

“Simile ai primi due album, rifletterà  diverse fasi della mia carriera, ma con un tocco contemporaneo. Inoltre, abbiamo alcuni ospiti che sono dei pesi massimi, tra cui Don Airey e altri che verranno annunciati in seguito. Sono molto entusiasta di suonare di nuovo con Don in un album.

Oltre ad essere mio amico di lunga data ed ex compagno di band, è uno dei musicisti piùincredibili con cui abbia mai avuto il piacere di suonare. È un “vero” tastierista … un pianista di formazione classica.

Sono anche felice di suonare con i membri originali della Graham Bonnet Band: Beth-Ami Heavenstone che è stata una compagna costante (dentro e fuori dal palco) da quando ci siamo incontrati nel 2012, il chitarrista Conrado Pesinato, il cui stile musicale innato suscita alcuni dei miei migliori composizioni”

Avatar
Author

Write A Comment