I FALLING IN REVERSE hanno pubblicato il nuovo singolo e relativo video della canzone “Drugs”.
La traccia “Drugs” con il featuring del frontman degli SLIPKNOT e degli STONE SOUR Corey Taylor può essere ascoltata qui:
La canzone è la terza e ultima traccia della recente trilogia della band di canzoni singole, che comprende anche “Losing My Life” e “Losing My Mind”, accumulando quasi 28 milioni di visualizzazioni dall’anno scorso.
I FALLING IN REVERSE si imbarcheranno in un tour del Nord America in aprile e maggio. Il tour prenderà il via il 20 aprile nella città nativa della band Las Vegas e si concluderà il 24 maggio a Los Angeles.
L’album dei FALLING IN REVERSE, “Coming Home”, è ora disponibile tramite Epitaph Records.
Gli Spliknot saranno in Italia al BOLOGNA SONIC PARK Giovedì 27 giugno:
Il successo di Stupinigi Sonic Park ha spinto Vertigo e Reverse Agency ad espandere gli orizzonti e conquistare anche la città di Bologna. Dopo qualche anno di assenza l’Arena Parco Nord, venue storica che ha accolto gli show italiani di alcuni tra i piùgrossi artisti mondiali, riapre finalmente ai grossi concerti e si trasforma in BOLOGNA SONIC PARK, una lunga serie di eventi che si svolgeranno la prossima estate nella location di via Stalingrado.
E il primo grande evento dell’estate bolognese sarà quello che probabilmente verrà ricordato come uno dei piùgrossi raduni metal italiani.
Il prossimo 27 Giugno, direttamente dall’Iowa, dopo tre anni di assenza dai palchi italiani, tornano nel nostro paese SLIPKNOT: una delle metal band piùattese ed influenti degli ultimi 20 anni. Corey Taylor & co. sono pronti ad indossare nuovamente le loro (nove) maschere, salire sul palco e suonare i loro brani a tutto volume per farci saltare ed urlare in una serata che rimarrà scritta nella storia dei live estivi piùcoinvolgenti di sempre.
Si tratterà di una giornata dai suoni heavy, che vedrà sul palco del BOLOGNA SONIC PARK anche altri grossi nomi del panorama metal internazionale (e nazionale) che si esibiranno prima di SLIPKNOT. Si tratta di un bill d’eccezione, con alcuni tra i nomi piùgrossi del metal mondiale.
Questa sarà la line-up della giornata:
SLIPKNOT
AMON AMARTH
TESTAMENT
CORROSION OF CONFORMITY
LACUNA COIL
ELUVEITIE
+ opening act
27.06 Bologna Sonic Park c/o Arena Parco Nord
Inizio concerti ore 13.30
Apertura cancelli ore 11.30
Prezzo del biglietto: a partire da €65,00 + d.p.
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire da mercoledì 24 ottobre ore 10.00
Rimanete sintonizzati per i prossimi annunci di Bologna Sonic Park.