Il 2019 è un anno importante per i Marlene Kuntz: compiono trent’anni di attività  e festeggiano il ventennale del loro terzo disco “Ho ucciso paranoia”.

30 20 10 MK2 Tour: un doppio live, la cui cornice è un’atmosfera insolita e suggestiva. Un primo concerto tutto in acustico, coi pezzi del repertorio piùvicini a tale spirito, e un secondo tutto elettrico, dove oltre a celebrare “Ho ucciso Paranoia” suonandolo per intero, ci sono i pezzi piùamati dal fedele pubblico. Per un totale di quasi tre ore di spettacolo.

Un viaggio a ritroso ricco di emozioni, che per qualcuno potranno anche trasformarsi in nostalgia, ma una nostalgia densa di vitalità  positiva e rigenerante.

Abbiamo deciso di portare avanti l’esperimento fatto lo scorso ottobre a Milano, quando un pubblico attento ed emozionato ci seguì in queste due nostre dimensioni. Allora fu un esperimento, ora sarà  una conferma, assecondando il desiderio di portare in giro per l’Italia la doppia anima che è insita nel nostro stesso nome.

Con questo tour è iniziata una nuova collaborazione con Vertigo, con il comune intento di offrire spettacoli piùarticolati e densi rispetto ai soliti nostri. Cercheremo di riuscirci e di far gioire con noi il nostro pubblico, che speriamo arrivi numeroso per giustificare e legittimare le nostre volontà  di far qualcosa di bellissimo e ricco di energie profuse.

Le restanti date del tour:

10 ottobre Ciampino, Orion
11 ottobre Perugia, Afterlife Club
12 ottobre Parma, Campus Industry Music
18 ottobre Trezzo sull’Adda, Live Club
19 ottobre Padova, Hall

Foto a cura di Monnalisa Battistini. Si ringraziano Vertigo, Vidia Club e Libero Cola.

 

Avatar
Author

Write A Comment