Brian Burkheiser degli I Prevail non sarà presente ai prossimi spettacoli europei della band, poiché si sta riprendendo da un intervento chirurgico. Il tour inizierà da Berlino il 10 maggio.

Il cantante Brian si sta riprendendo da un intervento chirurgico a cui è stato sottoposto a febbraio per un “problema medico di vecchia data”.

Al suo posto, Eric Vanlerberghe e il chitarrista Dylan Bowman prenderanno il suo posto come voci principali. La band ha spiegato la situazione in un comunicato sui propri social:

“Alla comunità I Prevail: Brian è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per un problema medico di vecchia data a febbraio.

“I medici coinvolti erano fiduciosi che questo lasso di tempo avrebbe consentito a Brian di riprendersi e di esibirsi nei prossimi programmi radiofonici (Milwaukee / Minneapolis) e nel tour europeo/britannico, ma sfortunatamente il processo di recupero ha richiesto più tempo di quanto inizialmente previsto.

“Il recupero di Brian sta andando bene, ma non è ancora pronto per salire sul palco. Non abbiate paura comunque, suoneremo ancora in TUTTI i prossimi spettacoli con Eric e Dylan che faranno il doppio lavoro alla voce.

“Abbiamo messo il nostro cuore in questo spettacolo e promettiamo che offriremo a tutti voi un’esperienza speciale. 

Il cantante ha dichiarato di aver subito diversi interventi chirurgici per una malattia rara chiamata Sindrome di Eagle.

Gli I PREVAIL saranno dal vivo all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 maggio.
In apertura si esibiranno Set It Off e Kid Bookie. Info qui

 

 

Avatar
Author

Comments are closed.