comunicato stampa

Isabel LaRosa arriva in Italia con un’unica data, mercoledì 30 ottobre 2024 al Circolo Magnolia di Milano. L’artista da miliardi di stream che sta scalando i vertici del pop moderno approda nel nostro paese per la prima volta quest’anno.

Con 1 miliardo di stream in tutto il mondo, 5 miliardi di stream di video short-form e quasi 300 milioni di stream video, Isabel La Rosa sta rapidamente salendo ai vertici del pop moderno. Nominata da Spotify tra gli “Artisti da tenere d’occhio nel 2024 di Pop Rising”, la cantautrice di Annapolis, MD, vanta una capacità unica di trasformare storie di infatuazione e crepacuore in successi coinvolgenti per una nuova generazione. LaRosa si è guadagnata l’attenzione virale con una serie di singoli – scritti e prodotti in collaborazione con il fratello Thomas – tra cui la hit di successo “i’m yours”, certificata oro dalla RIAA nel 2022, che ha infiammato le classifiche di tutto il mondo. L’anno successivo è stato pubblicato l’EP di debutto di LaRosa, You Fear the God That Loves You, grazie a un nuovo contratto con RCA Records. Scelta come una dei soli sei artisti per il programma inaugurale Elevate di TikTok e presentata a TikTok in the Mix, un concerto-evento che ha registrato il tutto esaurito e che è stato trasmesso in diretta streaming su TikTok a più di 10 milioni di spettatori in tutto il mondo, LaRosa – che è anche profondamente coinvolta nella direzione e nella creazione del suo approccio visivo teatrale, LaRosa – che è anche profondamente coinvolta nella direzione e nella creazione del suo approccio visivo dark-pop e teatrale – ha continuato la sua ascesa nel 2024 con il tour tutto esaurito God’s Watching e con il singolo bilingue “favorite”, che ha ottenuto oltre 80.000 creazioni e più di 400 milioni di visualizzazioni di contenuti generati dagli utenti sulle piattaforme dei social media prima della sua uscita ufficiale.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 2 maggio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 3 maggio.

 

Comments are closed.