I Knocked Loose hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album “You Won’t Go Before You’re Supposed To” previsto per il 10 maggio 2024. Un album che riflette i dieci anni della band che con una diversificata coesione, hanno saputo mantenere l’intensità e l’onestà che li caratterizzano.

Il brano d’apertura, “You Won’t Go Before You’re Supposed To“, immerge gli ascoltatori in un’angoscia mentale e spirituale, con il titolo che offre una nota rassicurante in mezzo al caos. La frase stessa proviene dall’esperienza del frontman Bryan Garris durante un volo turbolento, dove una sconosciuta lo rassicurò sulla sua ansia dicendo: “Non partirai prima di quanto dovrai“.

Le nuove canzoni non evitano emozioni negative; al contrario, esplorano nuovi livelli di odio rivolto sia verso l’interno che verso l’esterno. Il singolo “Blinding Faith” affronta il pensiero di gruppo religioso e l’ipocrisia associata a una vita apparentemente pia.
Il chitarrista Isaac Hale riflette sull’esperienza in chiesa da giovane, notando l’ironia delle persone che cercavano di apparire migliori solo per partecipare.
Il video “Blinding Faith” è ora disponibile insieme a un video diretto da Kevin Lombardo.

Avatar
Author

Comments are closed.