La ministra metal Fabiana Dadone: “sono stata al Wacken festival!”

Ecco i suoi brani preferiti degli In Flames

Avevamo parlato pochi giorni fa della Ministra per la pubblica amministrazione, Fabiana Dadone, del movimento 5 stelle, che intervistata al programma Agorà di Rai 3, aveva detto di apprezzare il metal e non Sanremo, snocciolando anche una passione per la band degli In Flames:

“Se fosse stata una kermesse di musica metal, l’avrei vista volentieri” “No io non canto. Ho suonato la batteria ma non sono intonata. La mia canzone preferita è degli IN FLAMES“.

In una nuova intervista pubblicata dalla Gazzetta di Mondovì, ha raccontato della sua passione musicale da adolescente:

“Ho iniziato con il punk rock (uno dei momenti più belli della mia vita fu il concerto dei SATANIC SURFERS a Milano al Leoncavallo, avevo quindici anni). A livello locale, come non ricordare l’epoca del Four X di Bastia e i tanti bei gruppi (come gli STIGMA, i GREEN MAMBA o i FEAR OF EMPTINESS) che mi hanno portato ad amare questo genere di musica. Ho assistito anche ai più importanti festival metal (come il Wacken Open Air o il Metalcamp)”.

Sui suoi brani preferiti degli In Flames:

“Pensavo a ‘Come Clarity‘ ma ce ne sono tante: ‘Only For The Weak‘, la più recente ‘Everything Is Gone‘ o ‘Trigger‘ con cui aprirono un concerto a Milano che mi è rimasto nel cuore. Dal vivo sono una band spettacolare, identici all’album”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X