Metallica hanno suonato il 17 e il  19 dicembre 2021 due speciali show in occasione 40 anni di attività  della band al Chase Center di San Francisco.

La scaletta ha visto alcune sorprese tra cui “Fixxxer” dal contestato “Reload” nel primo show e Dirty Window, I Disappear, Wasting my Hate e Bleeding Me nel secondo concerto.

Il batterista dei METALLICA Lars Ulrich ha scritto sul suo Instagram il seguente messaggio: 

“Mi ci vogliono due giorni solo per iniziare a scendere da questa esperienza ultraterrena…

“Nel corso dell’ultima settimana, mi avete sentito fare alcuni discorsi e dire molte cose, quindi dal momento che non voglio ripetermi (troppo!), la farò breve.

“GRAZIE!

” I METALLICA non siamo né io né te. I METALLICA siamo tutti noi. È uno stato d’animo che tutti condividiamo, è una destinazione che tutti cerchiamo, è un elemento che ci tiene in vita, è il nostro scopo comune.

“Mantieni questo reale. Ci tieni ispirati e vivi. È grazie a te che questa cosa esiste.

“40 anni?! Chi avrebbe mai pensato che questo, qualunque cosa sia, potrebbe vivere e respirare così a lungo, potrebbe ancora connettere le persone, potrebbe essere ancora in qualche modo rilevante ed esistere ancora quarant’anni dopo??!!

“Grazie a ciascuno di voi per averlo reso possibile. Grazie a ciascuno di voi per aver creduto nella possibilità  della musica. Grazie a ciascuno di voi per essere METALLICA .

“#Metallica40 #wanna”.

Gli show saranno disponibili in replica da venerdì 24 dicembre fino a lunedì 27 dicembre su Amazon Prime.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lars Ulrich (@larsulrich)

Avatar
Author

Write A Comment