Hellfire Booking Agency ha annunciato i gruppi di supporto che accompagneranno i LEFT TO DIE nella loro esclusiva data italiana del 23 settembre 2025 al Slaughter Club di Paderno Dugnano (Milano).

Ad aprire la serata ci saranno gli Egocide, formazione che unisce thrash, hardcore e death metal moderno. La band, che ha già lasciato il segno con la sua intensità devastante e la capacità di reinterpretare gruppi come Discharge, Brujeria e Crypta, pubblicherà il nuovo album “Mortichnia” proprio pochi giorni prima dell’evento tramite Dusktone Records.

Insieme a loro, i Cerebral Extinction, reduci da esperienze live di alto livello che li hanno visti condividere il palco con band come Cradle of Filth, Pestilence e Testament, oltre a presenze a festival come Obscene Extreme e Frankfurt Death Fest. La band, attualmente al lavoro su nuovo materiale, porterà sul palco il suo technical death metal brutale e intransigente.

L’appuntamento con i LEFT TO DIE, gli Egocide e i Cerebral Extinction è fissato per il 23 settembre 2025 al Slaughter Club (Via Angelo Tagliabue, 4 – 20037 Paderno Dugnano, MI).

Evento Facebook: clicca qui
Prevendite: acquista i biglietti

 

redazione
Author

Comments are closed.