I Linkin Park tornano in Italia per un unico grande evento nel 2026, dopo il successo mondiale del loro ultimo album From Zero e il sold out da record della data di giugno 2025 agli I-Days di Milano.
La band sarà in concerto venerdì 26 giugno 2026 alla Visarno Arena di Firenze, che rappresenterà l’unica tappa italiana per il prossimo anno. Questo evento arriva a distanza di un anno dall’unica data italiana del 2025, il 24 giugno a Milano, che ha visto una partecipazione eccezionale.
Il ritorno della band è iniziato con l’uscita del nuovo album From Zero, pubblicato il 15 novembre 2024. La versione deluxe, che include tre brani inediti e cinque registrazioni live, ha riportato l’album al primo posto delle classifiche in Germania e lo ha posizionato tra i migliori in classifica a livello globale, raggiungendo anche la Top 20 in Italia.
Tra i nuovi brani spiccano Let You Fade e Up From The Bottom. Quest’ultimo ha segnato l’apertura del capitolo deluxe ed è entrato nella Top 5 delle radio alternative e rock, totalizzando 42 milioni di stream su Spotify e 22 milioni di visualizzazioni per il video su YouTube.
I biglietti per il concerto di Firenze saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 4 giugno 2025. La registrazione è gratuita sul sito www.livenation.it.
La vendita generale aprirà invece venerdì 6 giugno alle ore 9:00 e i biglietti potranno essere acquistati su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.