Comunicato stampa:

Si terrà il 3 Settembre 2022 la prima edizione del METAL FORTRESS, evento ospitato nella splendida e suggestiva cornice offerta dal Castello del Comune di Gradara (PU), maniero famoso per essere stato il luogo dove si è consumata la tragedia, riportata poi da Dante nella Divina Commedia, di Paolo Malatesta e Francesca da Rimini. Un luogo carico di fascino e mistero, preservato in maniera eccellente dall’inesorabile scorrere del tempio.

Ad esibirsi sul palco, appositamente allestito all’interno delle mura, troveremo tre band che hanno contribuito attivamente alla crescita del metal italiano: i DOMINE, formazione leggendaria capitanata dal carismatico Morby, i WHITE SKULL, in procinto di pubblicare il loro nuovo album, e i TRICK OR TREAT, attualmente impegnati nelle date a supporto del nuovo lavoro in studio “Creepy Symphonies”.

Con loro due band che si sono fatte notare nell’ultimo anno grazie alle loro recenti uscite discografiche: gli ETERNAL SILENCE e i DRACONICON.
L’intero borgo sarà parte del Metal Fortress, le strade della rocca saranno piene di stand a tema, artisti vari e molto altre sorprese che verranno svelate a breve.
Ovviamente non mancheranno i punti ristoro e spillatrici con diverse varietà di birra, il tutto a prezzi popolari.
Inoltre, I’incanto di uno dei Castelli più conosciuti al mondo e la vicinanza con le principali località turistiche del territorio, rendono questa kermesse l’occasione perfetta per un week-end di vacanza all’insegna dell’heavy metal.
A breve maggiori dettagli

Metal Fortress
Sabato 3 Settembre 2022
DOMINE, WHITE SKULL, TRICK OR TREAT, ETERNAL SILENCE, DRACONICON
Catello di Gradara
Piazza V Novembre, 1 – Gradara PU

Evento Fb: Clicca QUI

Ingresso: 10€

Patrocinato da:
Comune di Gradara
www.castellodigradara.it

Presentato da
Heavy Metal Webzine
www.heavymetalwebzine.it

Gradara Innova
www.gradarainnova.com

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Cerberus Booking (Official) (@cerberus_booking)

redazione
Author

Comments are closed.