Comunicato stampa
Aurora Popolare, il nuovo album dei Ministri – in uscita il 19 settembre per Woodworm/Universal – è ormai alle porte. Anticipato dai singoli “BUUUM” e “Avvicinarsi alle casse” e a tre anni dall’ultimo disco, “Giuramenti“, il trio rock torna con un album che si preannuncia essere uno dei più potenti ed ispirati della sua carriera ventennale.
Per festeggiare l’uscita insieme ai fan, il trio meneghino annuncia otto appuntamenti pronti a diventare un momento unico di condivisione e musica dal vivo:
Giovedì 18 settembre – Milano – Santeria Toscana – ore 21.00
Venerdì 19 settembre – Torino – OFF TOPIC – ore 19.00
Sabato 20 settembre – Padova – Amsterdam – ore 20.00
Domenica 21 settembre – Bergamo – Daste – ore 19.00
Lunedì 22 settembre – Bologna – Locomotiv – ore 19:00
Martedì 23 settembre – Roma – Monk – ore 21.00
Mercoledì 24 settembre – Napoli – Ostello Bello – ore 19.00
Giovedì 25 settembre – Firenze – Ostello Bello – ore 19.00
L’album è già disponibile in pre order al link https://ministri.lnk.to/aurorapopolare, nei formati LP nero autografato (in esclusiva Amazon), LP nero numerato con poster (in esclusiva Discoteca Laziale), LP nero e CD.
La dimensione live è quella che più appaga la band: dopo l’instore tour i Ministri torneranno sui palchi di alcuni tra i più importanti club italiani. Parte ad ottobre il nuovo tour nei club.
Queste le date, organizzate da Locusta Booking.
24 Ottobre – New Age – Roncade (TV) – SOLD OUT
25 Ottobre – Viper * – Firenze
4 Novembre – Alcatraz – Milano
6 Novembre – Hiroshima – Torino
7 Novembre – Hiroshima – Torino – SOLD OUT
15 Novembre – Estragon – Bologna
20 Novembre – Hacienda – Roma
21 Novembre – Hacienda – Roma – SOLD OUT
22 Novembre – Eremo – Molfetta (BA)
Biglietti già disponibili a questo link: https://www.locusta.net/ministritour2025
*in seguito all’incendio che ha colpito il Viper, la data sarà a breve riprogrammata dalla direzione del club in accordo con la band.
https://www.instagram.com/iministri/

Comments are closed.