Il chitarrista dei MÖTLEY CRÜE, John 5, è stato intervistato dalla stazione radio WRIF di Detroit in merito alle nuove canzoni della band.

Dopo le polemiche della causa di Mick Mars, Nikki Sixx dei MÖTLEY CRÜE aveva confermato che la band stava scrivendo nuova musica con il nuovo chitarrista John 5.

Il chitarrista ha detto in merito all’uscita dell’album o delle nuove canzoni:

“Non so quando uscirà… le canzoni vengono registrate, mixate, masterizzate. E suonano così bene. Non vedo l’ora che escano. Sono così bravi. Sono davvero entusiasta di loro.

Cosa succederà? Non so se pubblicheremo solo singoli o un album. Dipende da quei ragazzi, quindi non lo so. Registriamo e vediamo cosa succede.

Ma le canzoni che abbiamo registrato sono davvero belle; sono pesanti, melodiche, e tutti danno il massimo con queste canzoni.”

Sul processo di scrittura dei nuovi brani, John 5 ha detto:

“Ci siamo seduti tutti in una stanza e l’abbiamo fatto insieme. Perché io e Nikki abbiamo scritto per anni, anni e anni insieme.

Non era niente di nuovo. E io e Tommy abbiamo lavorato insieme in studio molte volte. Quindi non era niente di nuovo essere in studio, ma era una novità essere con Bob Rock . “

 

Avatar
Author

Comments are closed.