MY CHEMICAL ROMANCE: in concerto al Bologna Sonic Park 2020

La reunion della band di Gerard Way arriverà all'arena Parco Nord di Bologna

Come annunciato ieri con un rebus su Instagram, ecco l’annuncio ufficiale della data di Bologna all’Arena Parco Nord dei riuniti My Chemical Romance.

Tra l’altro, come simpatica coincidenza, Gerard Way e compagni avevano accompagnato l’annuncio della reunion con una immagine della scultura realizzata dallo scultore bolognese Pasquale Rizzoli per la Cella Magnani e  situata proprio nel Cimitero Monumentale della Certosa della cittadina bolognese. L’autore della fotografia è Luigi Boccardo.

 

Comunicato stampa

E’ una delle band più celebri del movimento Emo del Nuovo Millennio. MY CHEMICAL ROMANCE hanno venduto milioni di dischi, hanno girato molteplici volte i palchi di tutto il mondo e dopo sette anni di assenza, il 31 ottobre 2019, hanno comunicato a tutti i fan la loro reunion. Oggi il sogno diventa realtà: la formazione americana, capitanata dal frontman Gerard Way, annuncia le date del tour europeo.

MY CHEMICAL ROMANCE si esibiranno in unica data italiana il 4 luglio sul palco di BOLOGNA SONIC PARK.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 11.00 di venerdì 31 gennaio.

Non molti giorni fa la band ha annunciato due show al Mylton Keynes di Londra a giugno, andati sold out in pochissimi minuti.

L’hype è altissimo, possiamo anticiparvi che lo show sarà incentrato sui momenti più famosi della loro carriera: da “I Brought You My Bullets You Brought Me Your Love” passando per “Three Cheers for Sweet Revenge”, fino a “The Black Parade” e “Danger Days: The True Lives Of The Fabolous Killjoys” e molte altre.

Ecco di seguito i dettagli:

MY CHEMICAL ROMANCE
04.07.2020 – BOLOGNA SONIC PARK

Prezzo del biglietto in prevendita: €40,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €50,00

Apertura porte: ore 16.00
Inizio concerti: ore 19.00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 11.00 di venerdì 31 gennaio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X