Nuovi dettagli sul film doc dedicato all’ex Soundgarden e Audioslave, Chris Cornell, dal titolo ‘Like A Stone’. Prodotto da Brad Pitt

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 75

Maggiori dettagli sono stati rivelati sul prossimo film documentario incentrato sulla vita del frontman di SOUNDGARDEN e AUDIOSLAVE Chris Cornell.

Il film doc su Chris Cornell, intitolato “Like A Stone”, è prodotto dalla vedova di Cornell, Vicky, e da Brad Pitt, con Peter Berg alla regia e Mark Casimir Dyniewicz Jr. accreditato come co-scrittore. Berg ha diretto, tra gli altri film, “Patriots Day”, “Lone Survivor” e “Deepwater Horizon”.

Secondo l’IMDB, ci saranno alcune scene di drammatizzazione mescolate, con attori che interpretano Chris e altre persone coinvolte nella sua vita. Lauchlin MacDonald interpreterà Chris Cornell, Drena De Niro, figlia di Robert De Niro, Vicky Cornell, Adelicia Morris interpreterà la madre di Chris Karen Cornell, Sandeep il chitarrista dei SOUNDGARDEN Kim Thayil e Paul Louis Harrell il produttore “Superunknown” Michael Beinhorn. PEARL JAM, NIRVANA, SOUNDGARDEN e AUDIOSLAVE appariranno tutti in filmati d’archivio.

Cornell, che si è suicidato nel 2017, è stato onorato lo scorso gennaio in un concerto tributo a Los Angeles, dove si sono esibiti i restanti membri di SOUNDGARDEN e AUDIOSLAVE, insieme a METALLICA, FOO FIGHTERS e altri.

Un cofanetto con musica di tutte e tre le band di Cornell, così come i suoi dischi solisti, è stato pubblicato nel novembre 2018.

Cornell è stato dichiarato morto il 18 maggio 2017 dopo essere stato trovato senza risposta nella sua camera d’albergo di Detroit. SOUNDGARDEN aveva suonato uno spettacolo quella sera prima. Il 52enne aveva sedativi e un farmaco ansioso nel suo organismo, ma è morto a causa dell’impiccagione di se stesso.

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*