Dopo la notizia che il cantante Phil Anselmo e il bassista Rex Brown si imbarcheranno in un tour di reunion dei PANTERA nel 2023, si stanno rincorrendo voci in merito a chi prenderà il posto dei defunti fratelli Darrell.

Tra i possibili candidati rumors dicono che saranno il chitarrista Zakk Wylde, che ha suonato con Ozzy Osbourne e che ha espresso più volte la possibilità di omaggiare i Pantera in un tour celebrativo, e il batterista degli Anthrax, Charlie Benante.

La notizia era stata confermata da Billboard, con la firma dei membri ancora in vita con Artist Group International e Dennis Arfa e Peter Pappalardo come responsabili:

“Siamo entusiasti di lavorare con una band così iconica e di riportare la loro musica ai fan”

ha dichiarato Pappalardo. La band è gestita da Scott McGhee di 1 Degree Music Entertainment, fratello di Doc McGhee, manager di Kiss e Motley Crue fra gli altri.

La band si era sciolta nel 2003, anche se in pausa dal 2001. L’8 dicembre 2004 il chitarrista Dimebag Darrell è stato ucciso a colpi di arma da fuoco sul palco da un fan durante un concerto dei Damageplan a Columbus, Ohio. Il batterista Vinnie Paul ha suonato negli Hellyeah dopo la morte del fratello fino alla sua morte per di insufficienza cardiaca nel 2018.

 

 

 

 

Avatar
Author

Write A Comment