I Paramore sono tornati a far parlare di sé con la release di una nuova canzone: una cover del classico dei Talking Heads “Burning Down the House”. Il brano farà parte del disco tribute live intitolato “Everyone’s Getting Involved: A Tribute to Talking Heads’ Stop Making Sense.

La band rock Paramore aveva annunciato il suo ritiro da una performance da headliner al prossimo festival di Los Angeles. In una storia su Instagram, la band ha affermato che “a causa di circostanze impreviste” non potrà esibirsi al festival iHeartRadio ALTer Ego il 13 gennaio.

La decisione arriva una settimana dopo che il trio aveva rimosso tutti i post e le immagini dai propri account sui social media a dicembre. Anche tutto il contenuto del loro sito web ufficiale è stato rimosso.

La frontwoman Hayley Williams, il chitarrista Taylor York e il batterista Zac Farro avrebbero dovuto suonare insieme ad altri artisti tra cui The 1975The Black KeysThirty Seconds To Mars e Yellowcard.

Gli organizzatori del festival avevano annunciato che il gruppo rock Fall Out Boy sostituirà i Paramore nel programma del concerto.

In un’intervista con Uproxx a dicembre, la band aveva detto che c’era un “livello di incertezza” sul loro futuro poiché avevano “adempiuto a tutti gli obblighi dell’etichetta e sono effettivamente liberi“.

I Paramore dovrebbero essere a supporto del “Taylor Swift| The Eras Tour” che inizierà il 9 maggio 2024 a Parigi e si concluderà il 17 agosto 2024 a Londra.

All’interno del tour ci saranno anche 2 attesissime date italiane previste per il 13 e il 14 Luglio 2024 allo Stadio San Siro di Milano. 

 

Avatar
Author

Comments are closed.