Una settimana dopo essere diventati virali con la cover di “Enter Sandman” dei Metallica, il fondatore dei King Crimson Robert Fripp e sua moglie Toyah sono tornati con una versione altrettanto divertente di “Rebel Yell” di Billy Idol.

La coppia sta pubblicando delle rivisitazioni “particolari” dei classici del rock durante il periodo di quarantena intitolato “Sunday Lunch” da alcuni mesi, e la cover dello scorso fine settimana della canzone dei Metallica ha raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni fino ad oggi.

A giudicare dai commenti su YouTube e sui social media l’abbigliamento di Toyah e il fatto che si esibiva su una cyclette ha reso il video virale.

Ora, la coppia giocosa interpreta la canzone di Billy Idol “Rebel Yell”, con Toyah che si veste e recita la parte di una cheerleader, completa di pon pon. Mentre canta la canzone, la 62enne Toyah fa dei salti impressionanti da cheerleader, mentre Fripp l’accompagna alla chitarra.

All’inizio del nuovo video, la coppia riconosce il successo della clip dei Metallica, dicendo:

“La scorsa settimana, abbiamo ‘collezionato’ oltre 2,7 milioni di visualizzazioni”. Se la reazione è simile al video dei Metallica – e supponiamo che lo sarà  – anche questo dovrebbe far gridare agli spettatori “di più, di più, di più”.

redazione
Author

Comments are closed.