Gli ex membri dei VAN HALEN Sammy Hagar e Michael Anthony hanno rilasciato un nuovo videomessaggio, filmato mercoledì 7 ottobre durante le prove per l’annuale festa di compleanno di Hagar, che è stata spostata sull’isola Catalina in California a causa della pandemia di coronavirus.
Nel video, intitolato “We love you Eddie. The music will live forever” Sammy e Michael parlano della morte del loro compagno Eddie Van Halen, morto martedì 6 ottobre all’età di 65 anni in seguito a una lunga battaglia contro il cancro.
“Per me e Mike , è stato come essere investiti da un fottuto camion della Mack”
ha detto Sammy parlando della morte di Eddie
“Ha tolto il vento dalle vele. Voglio solo dire che sono così devastato. Una canzone dei VAN HALEN non è mai stata così difficile da cantare e suonare in vita mia.”
Anthony ha aggiunto:
“È stata dura. È molto surreale in questo momento, ancora non ce rendiamo conto.”.
Hagar ha continuato:
“Quello che provo suonando in particolare una canzone come ‘Right Now’ che è immortale, mi fa pensare: ‘Wow, grazie a Dio per questo. Non la suoneremo mai piùcon Eddie, ma grazie a Dio per questo’ “.
Anthony ha detto:
“Abbiamo la musica, se non altro”.
Il video si conclude con Anthony, Hagar e il resto dei THE CIRCLE che suonano i primi secondi di “Right Now“, preceduti da Hagar che chiede un momento di silenzio.
Comments are closed.