I SEETHER hanno pubblicato il nuovo singolo chiamato “Dangerous” . Il brano, che può essere riprodotto in streaming sotto, sarà incluso nell’ottavo album dei SEETHER , “Si Vis Pacem, Para Bellum” , che dovrebbe essere pubblicato in estate.
Shaun Morgan aveva detto durante un YouTube chat dal vivo:
“Il nuovo album è finito e praticamente sarà – credo – pubblicato ad agosto, a questo punto. Una buona parte è stato scritto nel corso di circa 10 mesi.
C’erano circa 40-45 canzoni in lizza per l’album. Alla fine abbiamo deciso di registrare 21 tracce, che è più di quanto abbiamo mai fatto prima. E sì, abbiamo praticamente ridotto l’album per includere 13 tracce.
È il mio album preferito che abbiamo fatto finora – di gran lunga. Le canzoni, penso, sono le canzoni più pesanti che abbiamo scritto. Ne sono davvero super orgoglioso. L’ho prodotto di nuovo, con Matt Hyde e Corey Lowery, come assistente ingegnere, e penso che sia diventato molto bravo.
Abbiamo lavorato in un piccolo posto chiamato Dark Horse Studio e abbiamo realizzato 21 tracce, penso, in circa 17 giorni… quindi non abbiamo perso tempo.
Abbiamo lavorato lunghi giorni – abbiamo iniziato alle 10 circa del mattino e abbiamo lavorato fino alle 10 di sera circa
Penso che vi piacerà il nuovo album. Sì. [Ride] Quindi speriamo che lo sia per tutti”