I SEETHER hanno pubblicato il nuovo singolo chiamato “Dangerous” . Il brano, che può essere riprodotto in streaming sotto, sarà  incluso nell’ottavo album dei SEETHER , “Si Vis Pacem, Para Bellum” , che dovrebbe essere pubblicato in estate.

Shaun Morgan aveva detto durante un YouTube chat dal vivo:

“Il nuovo album è finito e praticamente sarà  ”“ credo ”“ pubblicato ad agosto, a questo punto. Una buona parte è stato scritto nel corso di circa 10 mesi.

C’erano circa 40-45 canzoni in lizza per l’album. Alla fine abbiamo deciso di registrare 21 tracce, che è piùdi quanto abbiamo mai fatto prima. E sì, abbiamo praticamente ridotto l’album per includere 13 tracce.

È il mio album preferito che abbiamo fatto finora ”“ di gran lunga. Le canzoni, penso, sono le canzoni piùpesanti che abbiamo scritto. Ne sono davvero super orgoglioso. L’ho prodotto di nuovo, con Matt Hyde e Corey Lowery, come assistente ingegnere, e penso che sia diventato molto bravo.

Abbiamo lavorato in un piccolo posto chiamato Dark Horse Studio e abbiamo realizzato 21 tracce, penso, in circa 17 giorni”… quindi non abbiamo perso tempo.

Abbiamo lavorato lunghi giorni ”“ abbiamo iniziato alle 10 circa del mattino e abbiamo lavorato fino alle 10 di sera circa

Penso che vi piacerà  il nuovo album. Sì. [Ride] Quindi speriamo che lo sia per tutti”

Author

Write A Comment