comunicato stampa
Bello fare 30, ma perché limitarsi? Bypassiamo il 31 e schizziamo subito al 100. Hellfire Booking Agency annuncia Call Me Amour e TSS di supporto ai Set It Off!
Sorto dalle ceneri di Yashin, Call Me Amour è il nuovo coinvolgente progetto di Harry Radford. Mix di elettronica cupa, esplorazione in continua espansione e chitarre distorte, i Call Me Amour sono un cocktail sonoro di mania, melodie gigantesche e un’effervescenza sperimentale e travolgente. Slegati da ogni obbligo imposto nei confronti dell’industria musicale, i Call Me Amour sono un’esplosione di onestà, sincerità e sete di vivere il proprio presente al massimo delle proprie capacità.
Miscela innovativa di emo, metalcore, alt rock e synth, i TSS, precedentemente conosciuti come The Sunday Sadness, scaricano ondate di adrenalina sul pubblico internazionale dal 2017, seducendo rapidamente la label indipendente PlayTwo, l’emittente TV TF1 e, più recentemente, addirittura la Fearless Records.
Call Me Amour e TSS saranno gli apripista per l’unica data italiana dei Set It Off, la prima dall’ultimo strabiliante sold out al Legend Club. Supporto diretto? I Point North, che nel nostro Paese non avevan mai messo pieno. Sarà una data per i libri di storia!
11 FEBBRAIO 2025 | SANTERIA TOSCANA 31, MILANO
Viale Toscana, 31, 20136 Milano
Comments are closed.