Sharon Osbourne – Un ruolo in ‘Nativity! The Musical’, quindi… un nuovo lifting!!!

Sharon Osbourne ha ottenuto un ruolo in “Nativity! The Musical”. La moglie e manager di Ozzy Osbourne ha detto alla rubrica “Bizarre” del quotidiano The Sun che passerà tre settimane sul palco dell’Eventim Apollo di Londra insieme a Danny Dyer.

Sharon ha detto a The Sun che farà la Natività all’Apolla a Natale. 

Vi racconto perchè. E’ da tre anni che mi chiedono di farlo: ‘Fallo, fallo, fallo, ti prego, fallo’. E adesso mi sono lasciata convincere e quindi: “Si’, mi piacerebbe farlo”. Quindi lo farò quest’anno e ne sono entusiasta, lavorando con tutti quei bambini, 31 bambini. Danny è presente quest’anno, ovviamente. Sarà fantastico”.

Sharon ha anche scherzato dicendo il pubblico che “uscirà” quando la sentiranno cantare.

Scritto e diretto da Debbie Isitt con musiche e testi di Nicky Ager e Debbie Isitt, “Nativity! The Musical” è coreografato da Andrew Wright, progettato da David Woodhead, con luci di Tim Mitchell, sound design di Tom Marshall e supervisione musicale e orchestrazioni di George Dyer.

Il produttore Jamie Wilson ha detto:

“Nativity! The Musical’ è attualmente uno dei più grandi e logisticamente più impegnativi spettacoli in tournée nel Regno Unito con un cast di adulti, band dal vivo, oltre 35 bambini e un cane. Siamo così entusiasti del fenomenale successo dello spettacolo negli ultimi due anni e felici di averlo riportato per il terzo anno consecutivo.

Sarà per questo motivo che Sharon Osbourne ha affrontato un nuovo lifting? La mogli di Ozzy ha detto al talk show “The Talk”

Mi sono operata cinque settimane fa. Mi sono fatto fare il collo, le guance. Le hanno un po’ tirate dalla cima della mia testa… ma tutto è stato appena sollevato. Così, sembra più rinfrescato. Ho ncora un po’ di dolore, specialmente sotto il mio mento, ma non ci si  può lamentarti quando lo si vuole fare… Quindi va bene.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*