Lzzy Hale degli HALESTORM ha recentemente riflettuto sui quattro spettacoli che ha eseguito come cantante degli SKID ROW, affermando che l’esperienza vivrà con lei per sempre ma che al momento non potrà fare la cantante a tempo pieno.

La cantante quarantenne, frontwoman degli HALESTORM, ha assunto il ruolo di cantante degli SKID ROW dopo che il quarto frontman del gruppo, Erik Grönwall — ex concorrente di “Swedish Idol” — ha lasciato la band per concentrarsi sulla sua salute.

Lzzy Hale ha utilizzato i social media per condividere alcune foto del suo tempo con gli SKID ROW e ha incluso il seguente messaggio:

La mia anima è ancora su di giri dal tour pazzesco che ho appena fatto.

Grazie mille a Rachel, Snake, Scotti, Rob, al loro incredibile team e a tutti i fan degli Skid Row per aver riposto la vostra fiducia in me.

Grazie per avermi accolto nella vostra tribù e per avermi permesso di vivere dentro la vostra eredità per un momento.

Quello che è iniziato come amici che aiutano amici è sbocciato in qualcosa di più grande di quanto avremmo mai potuto immaginare. Sono traboccante di gratitudine. Questa esperienza di immergermi profondamente negli Skid Row mi ha dato l’opportunità rara di approfondire il mio amore per questi uomini che posso chiamare amici.

E i momenti di connessione dell’anima che abbiamo creato insieme musicalmente vivranno con me per sempre.

E anche se questo particolare momento della mia vita mi impedisce di impegnarmi in un ruolo fisso negli Skid Row… sto inviando la mia richiesta ufficiale all’universo affinché possiamo unire le forze di nuovo in futuro.

Con amore e musica a tutto volume, Lzzy Hale.

Snake aveva dichiarato che la band non ha ancora individuato un nuovo cantante, nonostante l’elevato livello mostrato da Erik e da Lzzy Hale, che aveva recentemente sostituito Erik: “Non abbiamo scelto nessuno. Ci sono un sacco di grandi cantanti. Lzzy ha recentemente suonato in due spettacoli con gli SKID ROW come cantante sostitutivo e ha appena alzato il livello. Ed Erik è un grande cantante”.

Snake aveva sottolineato che il prossimo cantante non deve necessariamente essere un uomo e che ci sono molte opzioni talentuose disponibili. La scelta deve portare la band a un nuovo livello:

“Non deve necessariamente essere un cantante maschio negli SKID ROW. Le opzioni sono molto aperte e, come ho detto, c’è così tanto talento. Vogliamo solo assicurarci di fare la scelta giusta e di poter portare la band ad un altro livello. Questa è la speranza”.

Quando gli è stato chiesto di una possibile reunion con Sebastian Bach, che recentemente aveva espresso la volontà di fare pace con gli ex componenti della band, Snake aveva ribadito che non accadrà:

“Beh, la risposta è stata la stessa per – non lo so – 20.000 volte. Non succederà mai. Io, Scotti Hill e Rachel Bolan siamo tutti d’accordo nel non voler ripercorrere quella strada. Non lo vogliamo”.

Snake aveva inoltre menzionato che la band ha subito molte critiche da ex membri, ma preferisce non rispondere e mantenere un atteggiamento positivo, concentrandosi sulla musica e sulla felicità personale e collettiva, piuttosto che su questioni monetarie:

“Siamo stati massacrati da ex membri della band e cose del genere. Alcune cose davvero schifose sono state dette su tutti noi. E scegliamo semplicemente di non rispondere. Vogliamo solo suonare ed essere felici. Non è mai stato per via dell’aspetto monetario delle cose”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da LZZY HALE (@officiallzzyhale)

Avatar
Author

Comments are closed.