Comunicato

TUTTO ESAURITO per l’unica data italiana 2023 del supergruppo prog metal svedese SOEN che si terrà sabato 30 settembre a Bologna!

Dato il successo riscontrato sul territorio, si annunciano oggi due nuovi concerti esclusivi per l’anno nuovo 2024, uniche occasioni per vedere la band dal vivo in Italia.

Gli appuntamenti saranno questa volta in provincia di Roma e Milano, nello specifico giovedì 10 ottobre 2024 a Ciampino (Roma) presso Orion Club e venerdì 11 ottobre 2024 a Trezzo Sull’Adda (MI) presso Live Music Club.

I biglietti sono da ora disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

SOEN hanno pubblicato il nuovo album “Memorial” lo scorso 1° settembre 2023 per Silver Lining, fuori i singoli “Unbreakable”, la title track “Memorial”, “Violence”, e l’ultimo “Hollowed” feat. Elisa.

Oltre ai fondatori Martin Lopez (batterista) e Joel Ekelöf (voce), i Soen sono completati da Lars Enok Åhlund (tastiere e chitarra), Oleksii ‘Zlatoyar’ Kobel (basso) e Cody Ford (chitarra solista).

Reduci dal palco del Download Festival (GB) 2023 in giugno, partono oggi 20 settembre per il Memorial European Tour 2023 che farà tappa in Italia a Bologna il 30 per un concerto sold out.

Joel Ekelöf – VoceM

artin Lopez – Batteria

Lars Enok Åhlund – Tastiere, Chitarra

Cody Ford – Chitarra solista

Oleksii “Zlatoyar” Kobel – Basso

 

www.SOENmusic.com

www.facebook.com/SOENMusic

www.instagram.com/SOENmusic

 

SOEN –  Memorial Tour 2024

  • Giovedì 10 ottobre 2024 – Orion Live Club – Ciampino (Roma). Biglietto € 30 + ddp su TicketOne e Mailticket
  • Venerdì 11 ottobre 2024 – Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI) Biglietto € 30 + ddp su TicketOne e Mailticket

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.