THE LORDS OF ALTAMONT hanno annunciato un nuovo live album dal titolo “To Hell With Tomorrow The Lords Are Now“, disponibile sul sito della label Heavy Psych Sounds Records. La band ha anche annunciato il tour a luglio 2023 con due date a luglio:

12-07-2023 TBA
13-07-2023 Nantes, FR – AK Sheter
14-07-2023 TBA
15-07-2023 Vinuesa, ES – Motorbeach Festival
17-07-2023 Barberaz, FR – Brinde Zinc
18-07-2023 Marseille, FR – Molotov
19-07-2023 Torino, IT – Blah Blah
20-07-2023 Marina di Ravenna, IT – Hanna Bi
21-07-2023 Wien, AT – Chelsea
22-07-2023 Glaubitz, DE – Back to the Future Festival 

10 tracce registrate “LIVE” nello Studio Moskou di Utrecht, situato nel famoso locale/bar/sala prove di Db. Se non lo sei stato, Db’s è un must!

Ecco il primo album live dei Lords, non registrato dal palco, ma registrato dallo studio con tutti i microfoni e preamplificatori in casa che raggiungono il picco di “In the red”. Questo non è un altro album dal vivo dal suono vago e distante con battute insensate sul palco che vengono ritoccate in post produzione, pensa “dal vivo alla BBC, Peel Session o registrazioni dal vivo KEXP. La band ha scelto con cura canzoni che mostrano chi sono oggi, così come dove sono stati negli ultimi 23 anni. La pre-produzione ha richiesto un giorno, la registrazione ha richiesto un giorno… fatto. E ora signore e signori, un album che cattura la vera sensazione di una registrazione dal vivo dei Lord senza un approccio senza fronzoli.

Spiacente, niente adesivi, tatuaggi finti e autografi, solo rock ‘n’ roll dal vivo. I SIGNORI SONO ADESSO!!

*Bonus track precedentemente inedita dalle sessioni di “Tune In” presso lo studio di Paul Rosselers a Los Angeles: Slow Death 

la band dichiara:

Nel marzo del 2022, dopo una pausa di due anni, i Lord si sono messi in tour con una festa senza sosta, illuminando palco dopo palco, notte dopo notte, segnando un altro tour tutto esaurito. Quell’energia incendiaria e grezza, è stata adeguatamente catturata qui, pensata per essere suonata ad alto volume e realizzata appositamente per il vinile, dal produttore/ingegnere e tecnico del suono dei Lord, il fratello Guyom Pavesi. Registrato nel famoso Studio Moskou di Silvia Vermeulen in un giorno, con il mastering di Alan Douches, i tuoi Lord consumati dalla strada ancora alimentati dall’intensità di marzo, bruciano con i loro preferiti estratti da quel set elettrizzante.

Il passato può essere un ricordo ardente e il futuro non è mai promesso.

redazione
Author

Comments are closed.