Molti lettori ricorderanno l’attrice Pamela Anderson, una delle protagoniste della serie TV Baywatch nei panni – striminziti – di una bagnina ma soprattutto protagonista di uno dei primi video che divenne virale nel preistorico world wide web degli anni ’90.

La procace attrice sposa con un matrimonio lampo Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, il 19 febbraio 1995, dopo averlo conosciuto per circa 96 ore, o 4 giorni se volete.

La madre della Anderson venne a conoscenza del matrimonio dalla rivista People. Ebbero due figli insieme: Brandon Thomas (nato il 5 giugno 1996) e Dylan Jagger (nato il 29 dicembre 1997).

Durante il loro tumultuoso matrimonio, Lee fu arrestato per abuso coniugale dopo aver aggredito la Anderson. È stato condannato a sei mesi nella prigione della contea di Los Angeles. La coppia ha poi divorziato nel 1998.

Nel marzo 2002, la Anderson dichiarò pubblicamente di aver contratto l’ epatite C condividendo gli aghi dei tatuaggi con Lee.

Durante la luna di miele i due girarono alcune scene di sesso focoso, e Tommy Lee divenne di colpo famoso non più per le sue bacchette della batteria.

Il video fu rubato e divenne di dominio pubblico finendo in rete, circa nel 1998. La Anderson e Lee hanno fecero causa al distributore, Internet Entertainment Group, ma alla fine raggiunsero un accordo in base al quale il nastro restò di dominio pubblico.

Pamela è apparsa anche in un altro video di natura sessuale, che è stato realizzato prima del nastro di Tommy Lee, che coinvolge la Anderson e il musicista Bret Michaels dei Poison, di cui una versione ridotta di meno di 60 secondi è apparsa su Internet. I fotogrammi del video sono apparsi per la prima volta su Penthouse nel marzo 1998.

Hulu (un servizio di streaming simile a Netflix) ha pubblicato le prime foto di Sebastian Stan (che ha recitato in The Falcon and the Winter Soldier, The Devil All the Time) e Lily James (Baby Driver, Rebecca ) nei panni del batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e della star di Baywatch Pamela Anderson.

Il duo interpreterà la famigerata coppia di celebrità in Pam & Tommy, una serie limitata di otto episodi di prossima uscita.

La serie riunirà Stan con Craig Gillespie, regista di I, Tonya del 2017. È stata scritta e prodotta da Robert Siegel (The Wrestler, Big Fan) e DV DeVincentis (High Fidelity, American Crime Story ).

Oltre a Stan e James, la serie vedrà il noto attore Seth Rogen nei panni dell’uomo che ha rubato e venduto il video porno della coppia.

Le prime foto diffuse dalla produzione riproducono il celebre scatto dove Pamela morde il capezzolo con piercing a Lee.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CinefiloReview (@cinefiloreview)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hulu (@hulu)

Author

Write A Comment

X