I WISDOM IN CHAINS, dalla Pennsylvania, hanno pubblicato un video del classico dei TWISTED SISTER “Burn In Hell”. Il clip è stato girato nello spazio di prova della band ed è stato originariamente trasmesso in diretta sui social media.

Mentre gli spettatori di tutto il mondo si sono fatti sentire con commenti (alcuni in omaggio, altri prendendo per il culo) tra cui quelli di Hoya (MADBALL) e di Craig Setari (SICK OF IT ALL), sono arrivata anche delle richieste di brani da eseguire dal vivo in seduta stante. Dopo averne respinto alcune richieste dei fan, arriva l’improbabile desiderio di ascoltare il brano dei TWISTED SISTER, che la band è fin troppo felice di soddisfare – anche se questa è una versione hardcore punk molto piùbrutale rispetto all’originale glam metal degli anni ’80.

A proposito della melodia, i WISDOM IN CHAINS hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Abbiamo sempre amato i TWISTED SISTER e sosteniamo fino ad oggi che sono la migliore band con il make-up. Musicalmente sono così accattivanti, e vocalmente, Dee [Snider] è uno dei migliori nel panorama musicale. ‘Burn In Hell’ ha tutto – l’atmosfera malvagia, è dura, diretta… amiamo questa jam!

 

Redazione
Author

Write A Comment