Sabato 17 Maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda si e tenuta la prima giornata dell’Adunata di Feudalesimo e Libertà.
Quattro le band che si sono esibite sul palco dello Imperatore.
In apertura sono saliti sul parco i Ratti di Sentina che hanno scaldato le ancora poche persone presenti ma già molto cariche.

La serata entra nel vivo quando sul palco salgono i Kansail che caricano ancora di più il pubblico sempre più presente.

I penultimi a calcare il palco di Adunata sono i Fellwship gruppo power metal melodico dell’Inghilterra.

Gli Headliner della prima giornata di Adunata sono stati i Trick or Treat, che hanno presentato il loro nuovo album “Ghosted”.

In chiusura per la prima volta si e esibito DiscoSteel, gruppo composto da Mr Baffo, Potowotominimak (Nanowar of Steel), Segaflux e Christian ice

Comments are closed.