Joe Perry, chitarrista degli AEROSMITH, in una nuova intervista con Meltdown, ha risposto sullo stato di salute di Steven Tyler.

La band aveva dovuto cancellare due concerti della residenza intitolata “Deuces Are Wild” a Las Vegas a causa delle condizioni di salute del cantante. 

“Steven sta andando alla grande. Sta recuperando al cento per cento. Aveva finalmente davvero bisogno di prendersi un po’ più di tempo libero, sfortunatamente.”

In un’altra intervista Joe Perry ha detto che la band andrà in tour, ma senza il batterista Joey Kramer:

“Sì, penso che… non so se non dovrei annunciarlo o no, ma annunceremo il tour, che inizierà a settembre e entrerà nel prossimo anno. Ed essendo uno dei ragazzi che vota su questo genere di cose, sembra che lo faremo.

Sul batterista Joey:

Questa è probabilmente una delle cose più difficili. Devo dire che suonare la batteria è probabilmente una delle parti più atletiche del suonare in una band. Quindi è davvero difficile. È stato soprattutto perché fisicamente ha dato se stesso negli ultimi 50 anni. Quindi non lo so. Voglio dire, è ancora ufficialmente un membro della band, ma non credo che siederà dietro la batteria, almeno per la prossima volta. A parte questo , davvero non posso dire più niente.”

Avatar
Author

Comments are closed.