Il nuovo EP degli ANIIMALIA, “CAROUSEL, è uscito per Marshall Records , così come il video di “PUPPETEER”.

Questo nuovo EP vede la band collaborare nuovamente con il rinomato produttore-ingegnere Romesh Dodangoda (Bring Me The Horizon, Funeral For A Friend, Nova Twins, Twin Atlantic), che aggiunge peso e profondità a questo pugno di riff.
Nel suo nucleo, “Puppeteer” racchiude l’essenza di “Carousel”. Il brano funge da punto di snodo nel viaggio musicale, catturando le emozioni crude e la vulnerabilità non filtrata che definiscono il tema generale dell’intera raccolta con un’intensità implacabile.

Formatosi nel 2020 da Kira Beckett – voce, Kieran Boobyer – chitarra, Ben Gasan – batteria, Max Reynolds – basso, gli ANIIMALIA hanno pubblicato una serie di solidi singoli (si veda l’intensa Silver Linings , tratta dal loro EP di debutto Pressure Points“), si sono esibiti con artisti del calibro di Area 11, Kris Barras Band e Virginmarys, offrendo riff caotici, performance animate e un’atmosfera energica al loro pubblico in tutto il Regno Unito. La band ha anche trovato l’oro, vincendo il programma “The Deal” di Kerrang! Radio’s The Deal” nel 2022, assicurando alla band un contratto discografico con Marshall Records.

“CAROUSEL” Tracklisting:
1. Who’s Gonna Stop Me
2. Hurt Me Back
3. Puppeteer
4. Doom

Comments are closed.