Comunicato di BIG TUNA RECORDS:

I NABLA OPERATOR band new wave, hanno pubblicato il nuovo singolo “Reptile“, tratto dall’album ZERO KELVIN distribuito dall’etichetta BIG TUNA RECORDS!

Ecco il video clip ufficiale:

Big Tuna Records branca di Big Tuna Entertainment & Booking Agency, ha pubblicato il debut album degli straordinari Nabla Operator (New Wave).

L’album “Zero Kelvin” è stato distribuito capillarmente, su tutte le piattaforme digitali del mondo.
Big Tuna gode di collaborazioni esclusive con i migliori distributori del mondo, in partnership con la Sony Music, Audioglobe (Italia), MVD (U.S.A.), Soulfood (Germany), Plastic Head (U.k), Tower Records (Japan), sono solo alcuni dei nomi a cui si affida per costruire il successo delle proprie bands, nomi ai quali le stesse Major si affidano.

Dal 1 marzo 2024 potrete trovare “Zero Kelvin” dei Nabla Operator ovunque!
A breve sarà annunciato il tour dei Nabla Operator (New Wave) che toccherà i migliori club delle regioni italiane nonché aperture alle più grandi band della loro scena di riferimento.

Nabla Operator è un progetto Synth-Wave con forti venature Dark, nato in Italia dalle menti di Butch e The Count (ex The Frozen Autumn).

Il freddo incedere di synths e tastiere, lascia spazio alla melodia e al calore di voce e basso, cercando spasmodicamente un’interazione uomo-macchina.

I testi indagano sulla sofferenza del vivere in un mondo che non ci appartiene più e sulla caducità dei sogni e della vita.

Nabla Operator sono:
Butch – Vox/Bass
The Count – Synths, Keyboards, Programming

www.BIGTUNARECORDS.com

Comments are closed.