La rock band finlandese APOCALYPTICA ha rilasciato il nuovo spettacolare video musicale per “Rise” che può essere visto qui di seguito. Il nuovo album in studio del gruppo, “Cell-0”, è un dipinto impressionistico che mette in scena l’umanità che tutti noi condividiamo e la forza e la gravità delle interazioni uno contro uno.

La regista e scrittrice Lisa Mann, che ha creato diversi altri video musicali per APOCALYPTICA dice:

L’idea era quella di realizzare un video insolito e accattivante, che trasportasse lo spettatore in una dimensione alternativa che rispecchiasse la nostra società e l’importanza odierna di compassione ed empatia. I personaggi in questo mondo cadono e risorgono, e alla fine si uniscono per aiutarsi a vicenda.

Per creare l’etereo aspetto “ultraterreno” del video “Rise”, Mann ha collaborato con il direttore della fotografia Jason George, che ha incorporato la tecnologia a infrarossi, mutuata dal mondo analogico e che ora riemerge nell’odierna sfera digitale.

La Mann ha continuato:

La musica degli APOCALYPTICA è senza tempo, molto emotiva e cinematografica, e volevamo che il video ‘Rise’ riflettesse questo…

 

Author

Write A Comment

X