comunicato stampa

Capace di trasportare l’ascoltatore in universi unici e travolgenti, ASHNIKKO – rapper, cantautrice e produttrice statunitense – arriva per prima volta in ItaliaLa data si terrà il 10 luglio 2024 al Circolo Magnolia di Milano.

I biglietti per la data saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club, mercoledì 17 aprile 2024 alle ore 10.00 e online da venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10.00  su vivoconcerti.com 

Le canzoni di Ashnikko sono come portali. Si viene immediatamente calati in un mondo iper-eccitante e stravagante in cui le emozioni vengono amplificate, gli stereotipi di genere vengono stravolti e la rivincita regna sovrana. Dal brat rap dei primi singoli come “Halloweenie” e “STUPID (ft. Yung Baby Tate)” al ludico alt-pop delle hit “Daisy” e “Slumber Party (ft. Princess Nokia)”, un sound in continua evoluzione è ancorato da un umorismo sfacciato e da una personalità sovversiva che non potrebbero appartenere a nessun altro. Mentre DEMIDEVIL ha mostrato un approccio più diretto, affrontando direttamente i temi della rivoluzione sessuale e della vendetta, il suo album di debutto WEEDKILLER è più allegorico, orientato verso la liberazione e la perseveranza attraverso il buio per raggiungere la luce.

Comments are closed.