Auguri a Matt Bellamy, che si regala sul palco dei muse una suonata con Tom Morello (RATM). Video

Auguri al frontman e mastermind dei Muse, Matt Bellamy, che compie oggi 9 giugno 41 anni. Proprio ieri, sabato 8 giugno, allo l’Etihad Stadium di Manchester, nel Regno Unito, i Muse hanno ospitato sul palco Tom Morello,  il chitarrista dei Rage Against the Machine e degli Audioslave per un super duello! 

Guarda il video:

 

Solo poche ore prima il frontman Bellamy, diventato azionista di maggioranza dell’azienda di chitarre Manson, produttrice delle chitarre che usa sin dall’inizio della sua carriera, aveva regalato a Morello una chitarra personalizzata, definendolo una grande fonte di ispirazione” e “una leggenda della chitarra”;

I Muse annunciano il loro ritorno in Italia. Due le date previste inizialmente nel nostro paese, che diventano tre a grande richiesta di pubblico. Milano venerdì 12 e sabato 13 e Roma sabato 20 luglio. Disponibili dal 16 novembre i biglietti, dal 9 il nuovo album.

MUSE: SIMULATION THEORY WORLD TOUR 2019
MILANO – Venerdì 12 luglio, Stadio San Siro
MILANO – Sabato 13 luglio, Stadio San Siro DATA AGGIUTIVA
ROMA – Sabato 20 luglio, Stadio Olimpico

Dopo i fortunatissimi concerti a San Siro, nel 2010, e allo Stadio Olimpico nel 2013, il terzetto composto da Matt Bellamy, Chris Wolstenhorme e Dominic Howard si rimette all’opera e torna in tour, dopo aver sbancato ai Grammy Awards del 2016 con Drones. All’attivo numerosi premi, alcuni dischi di platino, e punte di vendita attestate sui 20 milioni di copie.

Famosi per la carica eversiva, sonora e visiva, dei propri live, i Muse – al secolo il frontman Matt Bellamy, il bassista Chris Wolstenhorme e il batterista Dominic Howard – proporranno ai fan le nuove tracce dell’ultima fatica in studio, “Simulation Theory”. L’album, disponibile a partire dal 9 novembre, uscirà per Warner Bros Records con un’opportunità in più per chi lo pre-ordinerà entro il 9 novembre (solo su www.muse.mu): avere accesso alle prevendite del concerto con tre giorni di anticipo, già il 13 novembre. Gli altri dovranno aspettare alcuni giorni, e potranno acquistare il proprio biglietto solo a partire dal 16 novembre.

Tutti i dettagli di Muse Enhanced Experience e Premium Ticket Bundle sono disponibili su www.cidentertainment.com/events/muse-tour/

I biglietti sono acquistabili su ticketone.it, ticketmaster.it e sulle altre piattaforme autorizzate a partire dalle ore 10 del giorno venerdì 16 novembre. Per gli iscritti su My Live Nation sarà possibile prenotarli con un giorno di anticipo, a partire da giovedì 15 novembre.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*