Auguri al frontman e mastermind dei Muse, Matt Bellamy, che compie oggi 9 giugno 41 anni. Proprio ieri, sabato 8 giugno, allo l’Etihad Stadium di Manchester, nel Regno Unito, i Muse hanno ospitato sul palco Tom Morello,  il chitarrista dei Rage Against the Machine e degli Audioslave per un super duello! 

Guarda il video:

 

Solo poche ore prima il frontman Bellamy, diventato azionista di maggioranza dell’azienda di chitarre Manson, produttrice delle chitarre che usa sin dall’inizio della sua carriera, aveva regalato a Morello una chitarra personalizzata, definendolo una grande fonte di ispirazione” e “una leggenda della chitarra”;

I Muse annunciano il loro ritorno in Italia. Due le date previste inizialmente nel nostro paese, che diventano tre a grande richiesta di pubblico. Milano venerdì 12 e sabato 13 e Roma sabato 20 luglio. Disponibili dal 16 novembre i biglietti, dal 9 il nuovo album.

MUSE: SIMULATION THEORY WORLD TOUR 2019
MILANO ”“ Venerdì 12 luglio, Stadio San Siro
MILANO ”“ Sabato 13 luglio, Stadio San Siro DATA AGGIUTIVA
ROMA ”“ Sabato 20 luglio, Stadio Olimpico

Dopo i fortunatissimi concerti a San Siro, nel 2010, e allo Stadio Olimpico nel 2013, il terzetto composto da Matt Bellamy, Chris Wolstenhorme e Dominic Howard si rimette all’opera e torna in tour, dopo aver sbancato ai Grammy Awards del 2016 con Drones. All’attivo numerosi premi, alcuni dischi di platino, e punte di vendita attestate sui 20 milioni di copie.

Famosi per la carica eversiva, sonora e visiva, dei propri live, i Muse ”“ al secolo il frontman Matt Bellamy, il bassista Chris Wolstenhorme e il batterista Dominic Howard ”“ proporranno ai fan le nuove tracce dell’ultima fatica in studio, “Simulation Theory”. L’album, disponibile a partire dal 9 novembre, uscirà  per Warner Bros Records con un’opportunità  in piùper chi lo pre-ordinerà  entro il 9 novembre (solo su www.muse.mu): avere accesso alle prevendite del concerto con tre giorni di anticipo, già  il 13 novembre. Gli altri dovranno aspettare alcuni giorni, e potranno acquistare il proprio biglietto solo a partire dal 16 novembre.

Tutti i dettagli di Muse Enhanced Experience e Premium Ticket Bundle sono disponibili su www.cidentertainment.com/events/muse-tour/

I biglietti sono acquistabili su ticketone.it, ticketmaster.it e sulle altre piattaforme autorizzate a partire dalle ore 10 del giorno venerdì 16 novembre. Per gli iscritti su My Live Nation sarà  possibile prenotarli con un giorno di anticipo, a partire da giovedì 15 novembre.

Avatar
Author

Write A Comment